Star

Selena Gomez: auguri di compleanno da Tony Renis

Selena Gomez Italia Ischia

Selena Gomez ha dato inizio ai festeggiamenti per il suo compleanno dall’Italia! La star americana compirà 22 anni il prossimo martedì 22 luglio e mentre ieri sera si trovava nel nostro Paese per partecipare alla dodicesima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest, ha ricevuto gli auguri anticipati con una serenata del crooner italiano nominato all’Oscar® Tony Renis. :D

Ieri mattina, Selena ha presentato il film Rudderless nel corso della conferenza stampa che si è tenuta alle 12:00 presso la Sala Azzurra dell’Albergo Regina Isabella di Ischia. Per l’occasione, Selena ha indossato un completo bianco di Blumarine, con gonna impreziosita da ricami, mentre la blusa trasparente con applicazioni lasciava vedere un reggiseno lavorato. Sel ha aggiunto al look delle pumps Casadei, anch’esse bianche.
Il pomeriggio di Selena sull’isola d’Ischia è proseguito con un giro per i negozi, un momento di raccoglimento in chiesa e un ballo davanti al tramonto sul belvedere dell’isola. Nel suo tempo libero, Sel ha indossato un miniabito in tessuto lucido, sui toni del giallo e dell’oro.
Infine, l’ultima sera di Selena in Italia si è conclusa con la consegna del premio Ischia Kids Global Icon. La star ha ricevuto il riconoscimento con un abito nero ricco di pietre e decisamente sexy, come siamo abituati a vederla ultimamente. La profonda scollatura anteriore mostrava la body chain indossata da Selena, lo spacco vertiginoso risaltava le sue gambe toniche, mentre il retro del vestito lasciava la schiena completamente scoperta, dando a Sel di mostrare il suo nuovo tatuaggio.
Questa mattina Selena ha pubblicato una foto che la mostra davanti all’aereo privato che molto probabilmente la sta riportando a Los Angeles, dove arriverà giusto in tempo per prepararsi a festeggiare i suoi 22 anni insieme agli amici. :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez a Ischia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: