Star

5 Seconds Of Summer all’iTunes Festival 2014 con Pharrell

5 Seconds Of Summer

I 5 Seconds Of Summer si esibiranno all’iTunes Festival 2014! Oltre alle performance già annunciate di Pharrell Williams, Kasabian, Sam Smith, Kylie Minogue, Maroon 5, Calvin Harris, Beck, Blondie, David Guetta, Robert Plant e di Chrissie Hynde, sul famigerato palco della Roundhouse di Camden Town a Londra saliranno quest’anno anche i nostri quattro australiani preferiti: Luke Hemmings, Ashton Irwin, Michael Clifford e Calum Hood. :D

La notizia è arrivata direttamente dai 5SOS tramite il profilo Twitter ufficiale della band, dove in mattinata è comparso il messaggio “Excited to announce were playing the #iTunesFestival on Sep 4 :) crazy to play the roundhouse!” cioè Siamo entusiasti di annunciare che suoneremo all’iTunes Festival il 4 settembre :) Sarà pazzesco esibirsi alla Roundhouse!
L’iTunes Festival è un evento da non perdere, un mese intero di concerti in una Londra che sarà piena di star, e se non potrai essere presente fisicamente, non preoccuparti! Grazie ad Apple potrai seguire i concerti anche a distanza, infatti, ogni evento dell’iTunes Festival sarà reso disponibile gratuitamente in diretta su iPhone, iPad, iPod touch e iTunes. :wink:
Quest’anno, per la prima volta dal suo debutto nel 2007, l’iTunes Festival è approdato anche negli Stati Uniti, con cinque giorni di eventi che hanno avuto luogo al Moody Theater di Austin, in Texas, dall’11 al 15 marzo scorso, durante il South by Southwest. In quell’occasione, vi erano state le esibizioni di Coldplay, Imagine Dragons, London Grammar, Kendrick Lamar, ScHoolboy Q, Isaiah Rashad, Soundgarden, Band of Skulls, Capital Cities, Pitbull, ZEDD, G.R.L., Keith Urban, Willie Nelson e Mickey Guyton.

Per quanto riguarda Londra, le date finora annunciate comprendono Beck il 2 settembre, a seguire David Guetta il 3, poi il 4 settembre saliranno sul palco i 5 Seconds Of Summer, il giorno dopo ci saranno i Kasabian, quindi si passa al 7 con Calvin Harris, poi l’8 con Robert Plant, il 9 ci sarà Sam Smith, il 10 si esibirà Pharrell Williams e l’11 i Maroon 5. Si passa quindi al 16 settembre con Blondie e infine, ma solo per ora, il 27 sarà il momento di Kylie Minogue. Noi stiamo già preparando i popcorn. 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: