La Ghiandaia Imitatrice è viva! Questo è il sorprendente messaggio lanciato da Beetee nel corso dell’ultimo spot propagandistico di CapitolTV. E ora i tributi di tutto il mondo avranno la possibilità di vedere il teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che sarà mostrato in esclusiva sul Samsung Galaxy Tab® S al San Diego Comic-Con® il 25 luglio.
Lionsgate e Samsung Telecommunications America hanno annunciato la loro partnership per il nuovo capitolo del fenomeno mondiale di Hunger Games, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1.
I fan, grazie a questa collaborazione, potranno avere un’anticipazione del primo teaser trailer ufficiale del film, in esclusiva sul Galaxy Tab® S, prima della sua release online. Un’esperienza unica nel suo genere, quella dell’anteprima mondiale dell’atteso trailer a San Diego durante il Comic-Con venerdì 25 luglio.
Durante il San Diego Comic-Con si terranno diversi eventi firmati Hunger Games.
Venerdì, 25 luglio, il cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 presenterà il trailer nella Capitol Gallery situata nella Samsung Galaxy Experience (presso l’Hard Rock Hotel) a San Diego.
Inoltre, chi possiede uno dei dispositivi Galaxy (Galaxy Tab S, Galaxy Note Pro, Galaxy Tab Pro, Galaxy Note 3, Galaxy S5 e Galaxy S4) potrà scaricare, gratis, The Hunger Games Movie Pack App, via Google Play™, e avere accesso, a partire dal 28 Luglio, a contenuti esclusivi del franchise di Hunger Games.
Dopo tante voci e smentite che avevano già deluso molti fan, finalmente è arrivata la conferma ufficiale della presenza del cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 al San Diego Comic-Con®. Non ci resta che aspettare la Ghiandaia Imitatrice. L’appuntamento col teaser trailer è per il 25 luglio, mentre Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 arriverà al cinema in Italia il 20 novembre.
Ma se possiedi un dispositivo Samsung Galaxy, le sorprese per te non sono finite qui. Clicca sulla pagina 2 per scoprire il mondo di Hunger Games: Il Canto della Rivolta con Samsung!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento