Star

Justin Bieber: il bodyguard conferma la deposizione della star

Justin Bieber Hugo Hesny guardia del corpo

Justin Bieber trova spesso nelle sue guardie del corpo, anche degli amici fidati. Lo è stato per il simpatico Kenny Hamilton e così sembrerebbe essere anche per il mastodontico bisteccone Hugo Hesny, che ormai da oltre un anno si occupa dell’incolumità di Justin. E ci riesce molto bene, a quanto pare… :roll:

Hugo e Justin sono stati citati in giudizio dal fotografo Jeffrey Binion, che la scorsa estate sarebbe stato attaccato dal bodyguard e derubato della sua attrezzatura fotografica. Nonostante in un primo momento sembrasse che Justin non fosse coinvolto in prima persona nello svolgimento dei fatti, ora è emerso che l’accusa sospetta che sia stato Justin ad ordinare alle sue guardie di assalire il paparazzo, reo di aver fotografato la star all’uscita dallo studio di registrazione di Miami, la Hit Factory, nell’estate 2013.
Il caso sta ricevendo più attenzione del previsto, dato che nella deposizione del mese di marzo rilasciata da Justin, il cantante era andato su tutte le furie per un paio di domande che riguardavano Selena Gomez. In quell’occasione, Justin ha interrotto la sua deposizione, ma è di pochi giorni fa la notizia che la star dovrà ricomparire presto davanti al giudice e rispondere a tutte le domande che gli rivolgerà l’avvocato del fotografo.
L’avvocato vuole scoprire se Justin abbia parlato dell’episodio con qualcuno, oppure se ha raccontato eventi simili a persone di sua conoscenza, come ad esempio Usher e Selena Gomez, questo per validare una qualsiasi tesi a sfavore della guardia del corpo.

Venerdì scorso è stata la volta del bodyguard Hugo, il quale ha dovuto rispondere alle domande dell’avvocato Mark DiCowden. La deposizione è avvenuta presso l’ufficio del legale di Hugo, Elias Hillel, a Fort Lauderdale. Secondo quanto riportato, il bodyguard avrebbe sostanzialmente confermato la versione di Justin, dichiarando di non aver mai toccato un solo fotografo, di non aver mai inseguito un fotografo e che Justin Bieber non gli ha mai ordinato di attaccare i paparazzi.
In attesa di scoprire quando avverrà la prossima deposizione del cantante, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le ultime foto di Justin…senza maglietta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: