Star

One Direction: bellissimi al matrimonio della mamma di Louis

One Direction matrimonio mamma Louis

Ieri è stato un grande giorno per i One Direction, infatti si è tenuto il matrimonio della mamma di Louis Tomlinson, Johannah Poulston, con Daniel Deakin, a cui hanno partecipato Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan. Anche se Zayn Malik risulta tutt’ora disperso, oggi è comunque una grandiosa giornata per le Directioners, che possono guardare tutte le splendide foto dei boys elegantissimi e assolutamente hot! 8)

Johannah e Daniel si sono sposati nel pomeriggio di ieri una location nei pressi di Manchester e hanno dato il ricevimento in un meraviglioso parco. Tutte le figlie di Johannah, Felicite Tomlinson, Charlotte Tomlison, Phoebe Tomlinson e Lottie Tomlinson erano le bellissime damigelle, alle quali si è aggiunta anche la ragazza di Louis, Eleanor Calder, ormai parte della famiglia. Per quanto riguarda i piccoli Ernest e Doris, i gemelli nati a febbraio proprio grazie alla relazione tra Johannah e Daniel, i due infanti sono stati risparmiati da simili impegni.
Alla cerimonia erano presenti anche gli altri componenti della One Direction Family. Liam era accompagnato dalla sua ragazza Sophia Smith e dai genitori Geoff e Karen, Anne, la mamma di Harry, è arrivata insieme al marito Robin. Lou Teasdale era bellissima in una elegante jumpsuit nera, che si abbinava perfettamente al look di Harry, completamente in nero e con la camicia aperta.
Anche Liam era vestito di nero, con la sola eccezione della camicia bianca, Sophia ha indossato un abito longuette, nero anch’esso, mentre Niall ha abbinato al suo completo nero una camicia bianca con righe azzurre.
La sposa ha scelto un abito bianco con ricami e applicazioni floreali, un’acconciatura morbida era impreziosita da una fascia-gioiello. Le damigelle avevano lunghi abiti con paillettes e i loro capelli erano raccolti da fermagli tempestati di brillanti.
Infine, Louis era semplicemente sensazionale in un abito doppiopetto blu, portato con scarpe color cuoio e occhiali da sole per aggiungere un tono da vera star.

Nonostante l’inspiegabile assenza di Zayn, i quattro quinti dei One Direction si sono impegnati al massimo per non far sentire la sua mancanza. Sebbene saremmo stati felici di vedere anche Zayn tirato a lucido, forse per oggi potremmo anche accontentarci… :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei One Direction (meno Zayn) al matrimonio della mamma di Louis!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • lara

    zayn nn c’ era perchè era al concerto delle little mix

  • La-BaBaTo

    Adoro l’idea di coinvolgere Eleanor, erano davvero bellissime, anche i capelli. Soprattutto quelli di Lottie, che ci ha “illuminato” con quella fantastica foto su instagram, con sfondo Harry !!! Sono anche molto contenta per la mamma di Louis, era bellissima….

  • clauDIRECTIONER

    sono bellissimiiiii :D:D:D:D:D:Dmi dispiace che Zayn non sia venuto :cry: ma anche se fosse stato al concerto delle Little Mix, almeno una volta poteva essere presente?! cioè poteva andarci un altro giorno al concerto!!! così fa preoccupare e essere tristi le sue Fans! :cry: non sto sgridando Zayn,anzi,”lo sto solamente avvisando” che alcune di ni possono sentire la sua mancanza!! :wink:
    PS:sicuramente sarà stata una bella festa!!! :lol:

  • Princess honey

    Porca carota 8O sembrano dei barboni ai concerti e invece adesso potrebbero essere scambiati per dei modelli … :oops:

  • Directioner11

    Sono bellissimi….!!!!!!ma come mai zayn nn si è presentato?? Nn è un comportamento corretto nei confronti di Louise e di tutti gli altri……il concerto delle little mix nn e una buona giustificazione :cry: che delusione…..zayn! :cry:

    ( sono bellissimi stupendi favolosi !!!! :mrgreen: :lol: 8) vi amo per sempre!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: