Star

5 Seconds Of Summer in USA: Amnesia e SLSP al Today Show

5 Seconds Of Summer Today Show

I 5 Seconds Of Summer hanno conquistato gli Stati Uniti d’America! Luke Hemmings, Ashton Irwin, Michael Clifford e Calum Hood hanno pubblicato oggi l’album di debutto 5 Seconds Of Summer in USA. In occasione del lancio americano, i boys si sono esibiti questa mattina alla Summer Concert Series del Today Show, presso la Rockefeller Plaza di New York City.

I fan americani dei 5SOS attendevano l’evento con trepidazione estrema. I fan più irriducibili si sono messi in fila sei giorni fa, segnando un record nella storia dei concerti estivi organizzati annualmente dalla trasmissione. Tra cartelli e gigantografie della faccia di Will Smith (i boys sono fan del Principe di Bel Air), l’emozione era palpabile e la fila lunga addirittur otto isolati.
Prima di iniziare a suonare, i boys sono stati intervistati dai presentatori del Today Show, che hanno chiesto loro cosa si provasse ad esibirsi davanti ad una folla del genere dopo aver debuttato sul palco con un pubblico di sole undici persone. I boys hanno detto “E’ incredibile quanti siete qui oggi…è pazzesco” e ancora Ragazzi, voi siete i migliori…siamo completamente senza parole…avete cantato con tutta la vostra voce…grazie mille!
I 5SOS si sono quindi lanciati nel loro concerto, durante il quale hanno cantato il nuovo singolo Amnesia, la hit She Looks So Perfect e il secondo singolo Don’t Stop, le canzoni più famose dell’album, anche se siamo certi che i fan avrebbero saputo cantare anche tutte le altre.

Nel corso della breve intervista che ha anticipato l’esibizione, Calum ha dichiarato “La cosa migliore è incontrare i fan e suonare nella mia band preferita”. Quanto è dolce!?! 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto dei 5SOS al Today Show!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: