Star

Canzoni di Violetta 3: la nuova sigla in Spagnolo

Violetta 3 Argentina

Violetta 3 è sempre più vicino al suo debutto in Argentina! La patria di Martina Stoessel si sta preparando a scoprire che cosa accadrà nei primi episodi della terza stagione della serie più amata di Disney Channel, che debutterà in Argentina il prossimo lunedì 28 luglio. L’immagine dell’articolo è stata pubblicata ieri da Disney in Argentina, dove è già iniziato l’emozionante conto alla rovescia. :D

In attesa di poter vedere anche in Italia Violetta 3 e tutte le sue novità dal mese di ottobre, abbiamo pensato che potrebbe essere interessante guardare insieme il video con la sigla della versione argentina!
La nuova sigla della terza stagione di Violetta è una versione aggiornata di En Mi Mundo! Una delle canzoni più amate della serie torna con una veste più moderna, un ritmo più calzante e un arrangiamento ancora più divertente, che strizza l’occhio al mondo della musica dance. Infatti, come sempre quando si tratta di Violetta, ci è già venuta un’irrefrenabile voglia di ballare e cantare! :lol:
Nel corso del video vengono presentati tutti gli attori che fanno parte del cast. Si parte con Diego Ramos, poi la protagonista Martina Stoessel, quindi Jorge Blanco, Diego Dominguez, Mercedes Lambre, Nicolàs Garnier, Alba Rico, Candelaria Molfese, la nostra italianissima Lodovica Comello e Facundo Gambandè, il frizzante Ruggero Pasquarelli, Xabiani Ponce De Leon, Samuel Nacimiento e i nuovi attori Macarena Miguel e Damien Lauretta. La sigla prosegue con la dolce Clara Alonso, i già noti Florencia Benitez e Joaquin Berthold, cui si aggiunge Florencia Ortiz. Puoi ritrovare anche i buffissimi Alfredo Allende e Mirta Wons, mentre allo Studio On Beat ci saranno Rodrigo Pedreira, Pablo Sultani ed Ezequiel Rodriguez, Diego Alcala, il nuovo acquisto Rodrigo Frampton e Nacho Gadano.

Tutta la squadra di Violetta, più le nuove aggiunte che porteranno sicuramente scompiglio e risate, sono pronti per farti trascorrere ore intere di assoluto divertimento su Disney Channel. Ma per vedere Violetta 3 in Italia dovrai aspettare il mese di ottobre. Nell’attesa, guarda qui sotto la nuova sigla argentina!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: