Justin Bieber è unico al mondo e come tale si comporta. Il cantante canadese ha deciso di regalare a due ragazze sconosciute un po’ della sua popolarità. Nel corso di un pomeriggio di shopping a Los Angeles, Justin ha notato due ragazze che camminavano per strada e le ha invitate a salire sulla sua auto, creando il delirio in rete.
Il lunedì è stato un intenso giorno di spese per Justin, che in un primo momento è stato visto mentre si aggirava tra i negozi del Beverly Center con un caffè d’asporto in una mano e il suo iPhone nell’altra, poi è stato fotografato mentre faceva rifornimento di cibi sani da Whole Foods Market, appena prima di recarsi in studio di registrazione, dove lo aspettava un’intensa nottata di lavoro insieme a Cody Simpson.
Ma è al Beverly Center che Justin ha stupito tutti con le sue idee imprevedibili. Proprio mentre stava salendo sulla sua auto per lasciare il centro commerciale, la star ha notato due ragazze che stavano casualmente passeggiando nei dintorni. Justin ha aperto la portiera dell’auto e ha attirato l’attenzione delle due ragazze, poi ha chiesto al suo bodyguard Hugo di farle avvicinare. Una volta avvicinatesi, le due ragazze sono state invitate a salire sulla Cadillac Escalade nera di Justin, che è ripartita subito dopo verso una meta sconosciuta.
Più tardi, quando Justin è stato visto da Whole Foods e in studio, non vi era più alcuna traccia delle due sconosciute, di cui ora si sta occupando tutto il mondo. Tutto quello che si può intuire dalle foto scattate dai paparazzi, è che le due ragazze sono castane, attorno ai vent’anni e probabilmente di origine ispanica. Ma la macchina dei gossip si è già messa in cerca di indizi sulla loro identità e siamo certi che molto presto saranno rivelte alcune curiosità, più o meno vere, più o meno inventate, sul loro inaspettato quanto incredibile incontro con Justin…
Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin ieri a Los Angeles!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
woow, mi sembra di stare a csi
io non auguro per niente stare un star !!
tutto cio che fai, tutto cio che dici è scritto dappertutto
Oh!!! Ki ca**o sono hahah :O
io nn ci capisco niente perché ha fatto salire due tizie che nemmeno conosce sulla sua auto?
e poi come se niente fosse! prima nn era così Justin
Quelle due signorine si chiamano prostitute, e lui che ha big money se le può permettere spesso… cmq ai rgn nn e + l stss
Mmmm non mi convincono quelle due. Spero che non si rivedano mai più
SARANNO STATE DUE SPOGLIARELLISTE !!!!!