Star

Ariana Grande è triste per la morte di nonno Frank Grande

Ariana Grande nonno Frank Grande

Ariana Grande è triste per aver perso una delle persone più care che avesse al mondo, il nonno Frank Grande. Già da tempo Grandpa Grande, come ama chiamarlo la cantante, non stava bene. L’anziano uomo stava combattendo contro un tumore ed era ricoverato in ospedale, dove ieri ha perso la sua battaglia e ha trovato la pace, circondato dall’affetto dei suoi cari. :cry:

E’ stata la stessa Ariana a darne notizia ai fan nel corso di questo pomeriggio “Grazie ai miei migliori amici che sono rimasti svegli con me tutta la notte a parlare e ad aiutarmi a riprendermi un po’ questa mattina mentre tornavamo a casa in aereo.
L’unica ragione per cui ho intrapreso questo viaggio di 12 ore è stata perchè il nonno ha sempre voluto che fossi professionale e tenessi fede a tutti i miei impegni lavorativi.
Grazie per i vostri infiniti affetto e vicinanza nelle ultime settimane…ieri abbiamo perso la mia persona preferita che sia mai esistita, mio nonno.
Se solo poteste sapere quanto fosse incredibile…il mio cuore soffre, è più che a pezzi. Ma ho potuto tenere la sua mano e vederlo mentre trovava la sua pace.
Questa è stata la cosa più difficile che potessi immaginare, ma sono grata di aver potuto passare questo tempo con lui e con la mia famiglia, prendendomi cura di lui e dandogli il mio affetto.
Noi tutti vi ringraziamo tantissimo per il continuo affetto.”

Ariana ha anche parlato del fratello Frankie, che in questo momento è un concorrente nella versione americana del Grande Fratello “La scorsa settimana abbiamo chiesto al nonno se voleva che facessimo uscire Frankie dal Grande Fratello e lui ha detto ‘Non esiste! Deve partecipare al gioco anche se io non lo comprendo.”
Un uomo così saggio è stato sicuramente una guida importante nella vita di Ariana e siamo certi che continuerà a seguire e proteggere la sua dolce nipotina anche da dove si trova ora. :cry: :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: