Star

Miley Cyrus nel video di Pharrell Williams “Come Get It Bae”

Miley Cyrus Pharrell Williams Get It Bae

Miley Cyrus appare nel nuovo video di Pharrell Williams “Come Get It Bae”! La cantante americana è protagonista di un breve cameo all’interno della clip, ma ha anche prestato la sua voce in alcuni punti del brano, che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova hit dell’estate. Dopo Happy e Marilyn Monroe, Come Get It Bae è il terzo singolo estratto dall’ultimo album di Pharrell, Girl. :wink:

Nel video, Pharrell Williams passa la maggior parte del suo tempo dietro la macchina da presa, guardando tantissime modelle che ballano, si divertono e si dimenano a ritmo di musica.
L’idea dietro il video Come Get It Bae pare essere un omaggio a Too Funky di George Michael, clip uscita nel lontano 1992. Ma ciò che è mancato al video di George Michael è sicuramente l’apparizione di Miley Cyrus, che all’epoca della sua hit era appena nata. :lol:
Pharrell non è uno sprovveduto, e quando è Miley a ballare davanti alla telecamera, lui abbandona la macchina da presa e raggiunge la cantante per unirsi al divertimento. Anche Miley non si può certo dire una tipa poco sveglia, sarà per questo che prima di ballare con Pharrell si è accertata di non crollare addormentata sul pavimento bevendosi un caffè decisamente mooolto zuccherato! :mrgreen:

Nel video puoi anche notare che Miley ha colto l’occasione per debuttare il suo nuovo look con la versione aggiornata del “Miley Bun”, a cui ha applicato divertenti oggetti coloratissimi. Dopo questo video e visto l’avvicinarsi degli MTV VMA 2014, speriamo che Pharrell e Miley possano essere presto aggiunti alla lista dei performers, ci sarà da divertirsi! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Come Get It Bae di Pharrell Williams con Miley Cyrus!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: