Star

One Direction: 4 anni di Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn!

One Direction Brit Awards

I One Direction sono stati creati esattamente quattro anni fa! Era il 23 luglio 2010 quando ai bootcamp di X Factor UK zio Simon Cowell ha deciso di unire Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan in una sola boyband e portarli alle puntate serali in diretta. Quattro anni dopo, i 1D sono la band più famosa del pianeta! :D

Per qualcuno dei 1D l’esperienza a X Factor era iniziata un paio di anni prima. Liam si era già presentato ai provini in un’edizione passata, ma dopo le Judges’ Houses, Simon non lo ha scelto per la fase finale del programma. Liam ci ha riprovato nel 2010 sempre come solista, cantando benissimo Cry Me a River, nella versione di Michael Bublé. Lo stesso anno, anche Harry Styles si è presentato come solista col brano Isn’t She Lovely di Stevie Wonder e lo stesso giorno, tra gli altri aspiranti cantanti, c’era anche Louis Tomlinson, che si è esibito con Hey There Delilah di Plain White T’s. Ai provini del 2010 si sono presentati anche Niall Horan con So Sick Of Love Songs di Ne-Yo e Zayn Malik, che ha cantato Let Me Love You di Mario.

Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall hanno tutti ricevuto i “sì” necessari per accedere alla fase successiva, i bootcamp, dove però si sono presentati i primi problemi. Zayn si è rifiutato di ballare, qualcuno ha sbagliato un paio di note e i cinque ragazzi solisti non sono stati scelti. Ma zio Simon e Nicole Scherzinger hanno avuto un’idea che si sarebbe poi rivelata geniale. Mentre i boys si trovavano nel backstage, tristi e abbattuti, sono stati improvvisamente richiamati sul palco, dove gli è stato proposto di diventare una boyband. Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno accettato e così sono nati i One Direction! :D

Ma mancava ancora un ultimo ostacolo, le Judges’ Houses. I One Direction hanno cantato Torn di Natalie Imbruglia e Simon li ha fatti passare alla fase finale.
Da lì in poi è iniziata la magnifica stagione dei video diaries, in cui i boys si raccontavano davanti alle telecamere di X Factor e hanno iniziato a far innamorare tutto il Regno Unito della loro gioventù, della loro simpatia e delle loro naturalezza e pazzia.
Ma quando è giunto il momento di fare sul serio sul palco di X Factor, i boys non hanno deluso. Settimana dopo settimana, i One Direction miglioravano e convincevano sempre di più. Sono partiti con Viva la Vida dei Coldplay, poi My Life Would Suck Without You di Kelly Clarkson, quindi la terza settimana hanno cantato Nobody Knows di Pink, la quarta Total Eclipse of the Heart di Bonnie Tyler, mentre la quinta Kids in America di Kim Wilde.
La metà del programma è stata superata con Something About the Way You Look Tonight di Elton John, poi con All You Need Is Love dei The Beatles e l’ottava puntata li ha visti esibirsi con Summer of ’69 di Bryan Adams e You Are So Beautiful di Joe Cocker. Per la semifinale i 1D hanno cantato Only Girl (In the World) di Rihanna e Chasing Cars di Snow Patrol, quindi in finale si sono presentati con Your Song di Elton John e hanno cantato She’s the One con Robbie Williams, poi ancora Torn di Natalie Imbruglia.

Quella volta i boys non hanno vinto, ma come spesso accade in queste cose, i One Direction sono diventati grandi grazie ai milioni di fan che avevano già convinto. Non saranno saliti sul gradino più alto di X Factor UK, ma ora sono sul tetto del mondo!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video che ripercorrono la storia dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • Lucri

    4 anni bellissimi!

  • Directioner11

    4 anni di pura allegria ……..grazie a voi che ogni giorno sapete come renderci felici……❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  • clauDIRECTIONER

    mi viene da piangereee è già passato tutto questo tempo,sono già passati tutti questi 4 anniii :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: mi manca tutto, i tempi ti X FACTOR,i video diaries, What makes you beautiful,le bretelle di Louis…cioè TUTTO,tutte le canzoni,tutte le loro cretinate,le loro curiosità…tutte le loro acconciature,tutte le loro cose originali tutti i loro video,i gadget,Up all night,Take Me Home,Midnight Memories…tutti i loro gossip,il giorno che arrivarono a Sanremo, tutti i loro concerti,i profumiii…NON SO PIÙ CHE COSA DEVO AGGIUNGERE PER DIRE CHE MI MANCANOOO lo so che non si sono sciolti,ma non volevo che il tempo passasse così in frettaaaa :cry::cry::cry: :(:(nn li ho seguiti fin dall’inizio ma lo stesso tutte quelle cose che non ho visto mi mancanoooo mi mancano tanto i ragazzi di What Makes You Beautifullllll :cry::cry::cry: :(:(:(:(basta nn voglio pensareeee piùùùùù mi sto trattenendo le lacrimeee :cry::cry::cry::cry::cry: :(:(:(:(:(:(:( nessuno potrà sostituirliiii :cry::cry::cry::cry:non voglio ke diventino ancora più grandiiii!! :cry::cry::cry: :(:(:( ciao 1D auguri per i vostri 4 anni insiemee :oops: I LOVE YOUUUU!!! DIRECTIONER IS A PROMISE! Kiss¯¯3¯¯

  • clauDIRECTIONER

    ah Directioner11 mi sono dimenticata di fare il tuo stesso ringraziamento: grazie 1D per ogni giorno ke sapete come renderci felici <3<3<3<3<3<3 ah poi ho dimenticato di dirvi siete fantastici,siete sempre allegri,le vostre voci mi fanno innamorare,le canzoniii,i vostri outfit originali,ma poi il vostro stile,i vostri stili,uno diverso dall'altro ma allo stesso tempo particolare,alla moda,originale,carino…come le vosre canzoni,i video uno più particolare dell'altrooo,per non parlare di voi,del vostro carattere,sempre tutti e cinque con qualcosa ke vi differenza tra di voi,ma siete tutti allo stesso tempo divertentiii,cretini(in senso positivo) poi voi site 5 bellissimiiiiiii nessuno è più bello di voi cinqueeee :D:D:D:D:D:D vorrei potrvi dire altro ma devo proprio andareeee!!!! LA FELICITÀ SI CHIAMA: ONE DIRECTION :lol: :D:D:lol::lol::mrgreen::mrgreen:8)8):-):-):lol::lol::lol: 8) :mrgreen::mrgreen::D

  • clauDIRECTIONER

    Siete 5 ragazzi bellissimiii* (ho scritto site 5 bellissimiiiiii)

  • clauDIRECTIONER

    Erica mi potresti descrivere l’immagine del profilo instagram di Zayn Malik?? grazie :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: