Star

One Direction: Where We Are – Il Film Concerto, prevendite il 28 luglio

One Direction San Siro cinema

Oggi stiamo festeggiando l’anniversario della creazione dei One Direction e chi l’avrebbe detto, in quel fatidico 23 luglio 2010, che Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik avrebbero riempito gli stadi più famosi del mondo nel giro di appena quattro anni? Simon Cowell potrebbe essere la risposta esatta, e nel ringraziarlo infinitamente, ti ricordiamo che il weekend dell’11 e 12 ottobre hai un impegno. 8)

L’11 e il 12 ottobre i One Direction tornano al cinema con One Direction: Where We Are – Il Film Concerto! L’evento porterà sul grande schermo tutto quello che è accaduto nel grandioso spettacolo dei due concerti sold out di Milano, che i boys hanno tenuto il 28 e 29 giugno allo Stadio San Siro.
La versione per il grande schermo conterrà 75 minuti di show e ben 15 minuti di contenuti esclusivi e mai visti prima della band. Tra interviste e momenti di vita nel backstage, potrai avvicinarti ai boys in concerto come non hai mai fatto prima e provare le loro stesse emozioni davanti ad un pubblico di 80 mila fan in delirio.
Il film uscirà in oltre 50 paesi con più di 10.000 proiezioni e rappresenterà l’imperdibile occasione di assistere come mai prima d’ora ad un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. Che tu abbia già partecipato all’evento o meno, potrai vivere (o rivivere) l’emozione di quel giorno insieme agli amici, grazie a un’insuperabile esperienza audiovisiva in HD e surround.

La magia del tour mondiale Where We Are arriverà anche in tutte le multisale del Circuito UCI Cinemas per un weekend incredibile. Se non vuoi restare fuori dal cinema, molto presto avri la possibilità di prenotare un posto. Infatti, le prevendite per assistere alle proiezioni di One Direction: Where We Are – Il Film Concerto saranno aperte dal 28 luglio!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer e dove trovare le info per le prevendite!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: