Star

5 Seconds Of Summer: Michael Clifford ha i capelli viola!

5 Seconds Of Summer Michael Clifford Calum Hood LA

I 5 Seconds Of Summer sono partiti alla conquista degli Stati Uniti e Michael Clifford ha pensato di sottolineare l’impresa nel Nuovo Continente colorandosi i capelli di viola! A giudicare dalla foto, pare che la scelta del nuovo look continui a suscitare sconcerto in Calum Hood, mentre per quanto riguarda gli altri compagni di band, Ashton Irwin e Luke Hemmings, non sono giunti commenti. :lol:

Dopo i successi in patria e in Europa con l’album di debutto 5 Seconds Of Summer, i quattro australiani sono pronti ad aggiungere al loro bottino anche le classifiche musicali americane.
Fonti del settore prevedono che l’album di debutto dei 5SOS potrebbe vendere negli USA attorno alle 250mila copie nella settimana che terminerà il 27 luglio. In America l’album è stato rilasciato il 22 luglio, a seguito dll’EP She Looks So Perfect, che negli Stati Uniti ha raggiunto un’ottima seconda posizione in classifica.
Un lancio attorno alle 250mile per il nuovo album dovrebbe garantire ai 5SOS il terzo debutto in classifica più grande del 2014 e il quarto posto per risultati nella prima settimana di vendite. “Ghost Stories” dei Coldplay è l’album che nella prima settimana ha venduto più di tutti nel 2014, con ben 383mila copie, mentre “The Outsiders” di Eric Church ne ha vendute 288mila. La colonna sonora di Frozen ha segnato il terzo record, con 259mila copie vendute nella settimana terminata il 20 aprile (dati Nielsen via Billboard).

La celebre classifica americana Billboard 200 sarà rivelata mercoledì 30 luglio e finalmente scopriremo a che livello gli Stati Uniti sono impazziti per i 5 Seconds Of Summer, che il 1 agosto riprenderanno il loro impegno nell’aprire i concerti dei One Direction per il Where We Are Tour. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei 5SOS ieri sera all’uscita da un ristorante di Los Angeles!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: