Star

Cata e i Misteri della Sfera: Micaela Riera “Adoro Pocahontas!”

Micaela Riera Milano Cata e i Misteri della Sfera

Micaela Riera adora Pocahontas! L’attrice argentina, protagonista della serie televisiva Cata e i Misteri della Sfera, è stata intervistata da Disney Channel, a cui ha raccontato tantissime cose di se stessa. Dalla partecipazione a Cata e i Misteri della Sfera alla sua vita privata. :wink:

Come è immaginabile, Micaela racconta di aver provato una grande gioia alla scoperta di essere stata scelta per interpretare il ruolo di Catalina, anche se col suo personaggio ci sono alcune differenze Cata è figlia unica, io invece ho una sorella maggiore di nome Virginia. Io sono più timida di lei e nel mio armadio ci sono colori un po’ diversi!
Ma a quanto pare, Cata e Mica hanno in comune gli stessi valori “famiglia, amici, la mia passione e ovviamente l’amore!”
A proposito d’amore, Micaela ha un ideale di eroina disposta a tutto per questo Il mio personaggio Disney preferito è Pochahontas, perchè ha a cuore la natura e rischia tutto per amore.
La passione di Micaela, invece, è la recitazione “Quando sono salita la prima volta su un palco è stato bellissimo. Quando recito mi sento libera, essere attrice mi ha insegnato ad essere più sensibile e mi ha fatto incontrare un sacco di amici!” :D

Cata e i Misteri della Sfera racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada. Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo; due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane.
Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza.
Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.

La serie, composta da 115 episodi, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Disney Channel sul canale 613 di Sky e 350 di Mediaset Premium.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’intervista di Micaela Riera!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • Chiara

    Io lo sapevo che veniva in Italia, gli avevo scritto un Tweet in cui gli chiedevo di venire e infatti a mantenuto la sua promessa, dal vivo è una ragazza molto dolce e simpatica. :D

    • V-Lover!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      io l’ho sempre saputo che lei è una ragzza dolce, simpatica e meravigliosa ♥

  • Matilde

    non vedo lora che uscira il tuo primo giornalino VORREI CONOSCERTI UN PO’ MEGLIO

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: