Star

Justin Bieber: 11 canzoni in anteprima su Instagram

Justin Bieber Los Angeles

Justin Bieber ha pubblicato su Instagram undici anteprime di canzoni inedite! Il cantante canadese, attualmente impegnato in studio per lavorare a quello che potrebbe essere il suo quinto album, se vogliamo considerare Journals il quarto dopo My World 2.0 (del 2010), Under the Mistletoe (del 2011) e Believe (del 2012).

Nel corso della notte americana, quando qui in Italia era già mattina, Justin ha condiviso sui suoi profili ufficiali di Instagram e Twitter undici video, che sono stati girati in studio di registrazione, dove il cantante si reca quasi ogni notte ormai da mesi.
Per i Beliebers, l’attesa attorno ad un nuovo album di Justin è sempre più insostenibile ed effettivamente, se escludiamo la raccolta Journals, sono due anni che la star non pubblica un vero disco.
Ultimamente, Justin è stato in studio di registrazione con diversi altri artisti. L’ultimo in ordine di apparizione è Chris Brown, insieme al quale aveva già collaborato in passato, come nel brano Next To You e nel remix di Up.
Justin ha commentato la pubblicazione delle undici anteprime con un generico “Notte grandiosa in studio”, ma non ha rivelato notizie a proposito di un possibile nuovo album. L’unico particolare rilevante è il titolo associato al primo video pubblicato “Cold Water”, ma le altre clip non riportano alcun riferimento.

Per quanto riguarda la musica, in quel poco che si riesce ad ascoltare nella manciata di secondi di ogni clip, alcuni brani ricordano le atmosfere malinconiche di Journals, altri si rifanno allo stile dance, mentre altri ancora presentano influenze tra Hip Hop e RnB.
I testi sembrano trattare alcuni dei temi più cari a Justin: le relazioni e le ragazze. Abbiamo come il sospetto che anche questa volta Justin si sia lasciato molto ispirare dalle sue vicende personali… :roll:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare le undici anteprime e raccontaci nei commenti cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: