Star

One Direction, Ariana Grande e Taylor Swift all’iHeartRadio Music Festival

One Direction Ariana Grande Taylor Swift iHeartRadio Festival

One Direction, Ariana Grande e Taylor Swift sono solo alcune delle star che si esibiranno nel corso dell’iHeartRadio Music Festival, in programma alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas il 19 e 20 settembre 2014. Oltre a loro, sono attesi sul palco tantissimi altri artisti, tra i quali anche Ed Sheeran e Lorde, scoprili tutti!

Il quarto appuntamento annuale con l’iHeartRadio Music Festival si sta delineando sempre più al classico evento da non perdere, pieno di star ed esibizioni assolutamente clamorose, che si succederanno sul palco della MGM Grand Garden Arena di Las Vegas nel corso di un intero weekend dedicato alla musica.
La lineup del festival è già un concentrato degli artisti più importanti della scena musicale internazionale. Oltre ai già citati One Direction, Ariana Grande, Taylor Swift, Ed Sheeran e Lorde, si aggiungono alla lista anche Coldplay, Usher, Nicki Minaj, Mötley Crüe, Zac Brown Band, Paramore, Iggy Azalea, Eric Church e Calvin Harris, ma non è escluso che molti altri performers possano essere annunciati prossimamente.
Nel corso del weekend, sarà costruito l’iHeartRadio Music Festival Village davanti al celebre Luxor Hotel and Casino di Las Vegas, dove si esibiranno Iggy Azalea, Neon Trees, Kacey Musgraves, Childish Gambino, Magic!, the Pretty Reckless, Lil Jon e altri. :D

Ryan Seacrest, presentatore del Festival, ha recentemente dichiarato “Anno dopo anno, l’iHeartRadio Music Festival continua a fornire un’esperienza musicale senza precedenti per milioni di fan in tutti gli Stati Uniti. Non potrei essere più entusiasta di farne parte. Le esibizioni ad alto contenuto di adrenalina delle pop star e degli artisti leggendari che ne fanno parte, le collaborazioni mai viste prima, l’energia dei fan e degli artisti, è veramente un evento unico nel suo genere.”
L’iHeartRadio Music Festival sarà registrato dalle telecamere e trasmesso negli USA il 29 e 30 settembre, ma è probabile che nei giorni della kermesse compaiano i primi video delle esibizioni su YouTube o tramite Yahoo!, che fornirà un servizio di live streaming negli Stati Uniti. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: