Star

Resta Anche Domani con Chloë Moretz: al cinema il 18 settembre

Resta Anche Domani Chloe Moretz

Resta Anche Domani arriva al cinema in Italia da giovedì 18 settembre! Diretto da R.J. Cutler, il film è tratto dall’acclamato best-seller di Gayle Forman If I Stay ed è interpretato da Chloë Grace Moretz, Mireille Enos, Joshua Leonard, Jamie Blackley, Stacy Keach, Liana Liberato, Aisha Hinds, Jakob Davies e Gabrielle Rose.

New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures presentano l’adattamento cinematografico del romanzo drammatico best-seller di Gayle Forman Resta Anche Domani (If I Stay), interpretato da Chloë Grace Moretz (Dark Shadows, Kick-Ass, Hugo Cabret, Diario di una schiappa), Mireille Enos (della serie TV “The Killing”; “World War Z”), Joshua Leonard (“Higher Ground”), Jamie Blackley (“Biancaneve e il Cacciatore”) e Stacy Keach (“Nebraska”).
Mia Hall pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o seguire un percorso diverso per rimanere al fianco dell’amore della sua vita, Adam (Blackley). Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora si trova in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una sola decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.

Del cast principale fanno parte anche Liana Liberato, Aisha Hinds, Jakob Davies e Gabrielle Rose.
R.J. Cutler ha diretto il film tratto da una sceneggiatura di Shauna Croce, basata sul romanzo dell’autrice Forman. Resta Anche Domani è prodotto da Alison Greenspan, mentre Denise DiNovi, la Forman e Brad Van Aragona sono i produttori esecutivi. La squadra di Cutler che ha lavorato dietro le quinte, include il direttore della fotografia John de Borman, lo scenografo Brent Thomas, il montatore Keith Henderson, la costumista Monique Prudhomme ed il compositore Heitor Pereira.

Oggi ti mostriamo la locandina ufficiale italiana di Resta Anche Domani e il trailer americano di If I Stay, il film infatti uscirà negli Stati Uniti il prossimo 22 agosto. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire locandina e trailer!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: