Star

Selena Gomez con Cara Delevingne al Gala di Leonardo DiCaprio

Selena Gomez Cara Delevingne Leonardo DiCaprio Foundation St Tropez

Selena Gomez sta proseguendo la sua splendida vacanza europea nella meravigliosa Costa Azzurra. Tra feste e divertimenti a bordo dello yacht in cui soggiorna con un gruppo di amici, la modella Cara Delevingne e l’imprenditore italiano Tommaso Chiabra, col quale sembra esserci del tenero, Selena ha anche partecipato ad una serata di gala organizzata dalla Leonardo DiCaprio Foundation. 8)

Dopo i festeggiamenti per il suo ventiduesimo compleanno, Selena è rimasta a St Tropez, sullo yacht che con tutta probabilità appartiene a Tommaso “Tommy” Chiabra, il giovane e affascinante imprenditore italiano che negli ultimi giorni è stato fotografato insieme a Selena, spesso in atteggiamenti intimi, scatenando le voci su un possibile flirt tra i due.
I nuovi scatti che provengono dalla Costa Azzurra non aiutano a dissipare i gossip, anzi. Selena e Tommy sono stati fotografati mentre si tuffavano mano nella mano dal ponte dello yacht, seguiti da Cara e un paio di amiche. Dopo essersi liberate dall’acqua di mare con una doccia posta sul ponte, Tommaso si è preoccupato che Cara e Selena avessero un telo con cui asciugarsi, coprirsi e…farsi abbracciare. :lol:

In serata, Selena e Cara hanno partecipato insieme ad Eli Mizrahi al Leonardo Dicaprio Foundation Gala presso l’esclusivo Domaine Bertaud Belieu, dove era presente anche l’attore premio Oscar® Jared Leto.
Per l’occasione, le due star hanno cambiato abito nel corso della serata. Selena è arrivata con un abito lungo sui toni della terra, con brillanti e profondo spacco, per poi cambiare completamente look, andando sul total black di un simpatico abito da cocktail in tulle, con tanto di veletta.
Cara, invece, è partita sportiva, con shorts bianchi, bolero di pelliccia e ankle boots aperti davanti. Una volta al ricevimento, Cara ha optato prima per un tailleur trendy bianco e nero, poi ha abbandonato la giacca elegante per riprendere il suo bolero.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 e guarda le foto di Selena, Cara, Tommaso ed Eli a St Tropez!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: