Star

5 Seconds Of Summer baciano le fan da Jimmy Kimmel!

5 Seconds Of Summer Jimmy Kimmel Live

I 5 Seconds Of Summer si sono esibiti ieri al Jimmy Kimmel Live, dove hanno cantato e suonato dal vivo She Looks So Perfect, Amnesia e Beside You dal loro album di debutto omonimo, che è stato pubblicato negli Stati Uniti lo scorso 22 luglio. Ma durante la loro permanenza da Jimmy Kimmel, Luke Hemmings, Michael Clifford, Ashton Irwin e Calum Hood hanno anche baciato delle fan…o quasi! 8)

L’esibizione dei 5SOS ha avuto luogo nel piazzale del parcheggio di Los Angeles che serve l’edificio in cui è situato lo studio televisivo della celebre trasmissione Jimmy Kimmel Live, all’interno della serie di concerti estivi organizzati dal programma.
Prima di esibirsi sul palco esterno, però, i 5SOS hanno partecipato ad un bizzarro Meet & Greet, che ha lasciato un gruppo di fan decisamente di stucco. Ogni ragazza è stata fatta entrare da sola in una stanza attrezzata con televisore e telecamera. Per ogni fan, sullo schermo appariva un membro dei 5SOS e spiegava la situazione Stiamo cercando di segnare il record per il maggior numero di baci ai fan a questo annuncio, diverse fan hanno rischiato la liquefazione istantanea. :lol:
Ma c’è un particolare da non sottovalutare, come spiegano i 5SOS Dobbiamo baciarci tramite lo schermo, con gli occhi chiusi e mentre dentro la propria testa ogni fan avrà gridato allo spreco, probabilmente avrà anche pensato che quella potesse essere l’unica vera occasione di poter baciare uno dei 5SOS, così si sono avvicinate allo schermo… Peccato che dall’altra parte, proprio nel momento cruciale, i 5SOS cedessero il posto a improbabili personaggi, lasciando le fan senza parole.
Ma a questa storia c’è un lieto fine. Infatti, l’ultima parte del video termina con l’improvvisa materializzazione dei 5SOS alle spalle delle fan, salvandole da pessimi incubi per il resto della loro vita. :mrgreen:

Nel frattempo, in rete è scoppiato il caos per alcune foto di Calum mentre abbraccia una ragazza bionda proprio nei pressi del Jimmy Kimmel Live. Mentre c’è già chi grida al flirt e i gossip impazzano, ci sembra importante segnalarti che quella ragazza è Helene Horlyck, la vocal coach dei 5SOS. :roll:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto dei 5 Seconds Of Summer al Jimmy Kimmel Live!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • La-BaBaTo

    Ahahahah il video è divertentissimo!!! Sto morendo dalle risate! LA reazione delle fan è ineguagliabile! Come iniziavano a piangere all’annuncio e poi la loro faccia quando aprivano gli occhi! Poi si giravano e cominciavano a piangere di nuovo! Qualcosa di inspiegabile! Ahahahah non ce la faccio !!!

  • FedeLovesAsh

    Ho riso tanto XD Avrei voluto essere al posto di quelle ragazze ma è stato fantastico comunque! :D Spero che un giorno capiti anche a me di vederli dal vivo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: