Star

Justin Bieber: premio per la beneficenza con Make A Wish

Justin Bieber Cody Simpson Young Hollywood Awards

Justin Bieber sarà premiato da Cody Simpson ai prossimi Young Hollywood Awards per il suo impegno nel campo della beneficenza e in particolare per la sua continua collaborazione con Make A Wish, l’organizzazione che consente a bambini con patologie che mettono a rischio la vita, di poter vivere esperienze indimenticabili, come l’incontro con una star. :D

A Justin sarà consegnato il premio speciale Champ of Charity per il suo impegno con Make A Wish.
Da sempre Justin ha messo la sua carriera di popstar al servizio di organizzazioni no-profit, per restituire ai suoi fan meno fortunati un po’ di quell’amore e affetto che lui riceve da tutti i Beliebers del mondo, regalando loro un momento che ricorderanno per tutta la vita.
Justin è una delle star ad aver fatto avverare il numero più alto di desideri espressi dai bambini seguiti da Make A Wish. Proprio nel corso del 2013, Make A Wish ha contato il desiderio numero 200 esaudito da Justin, che ha incontrato un piccolo paziente per ogni tappa del suo tour mondiale. La star che detiene il record di desideri esauditi è il wrestler della WWE John Cena, ma tra i personaggi famosi più attivi con Make A Wish ci sono anche Taylor Swift, Lady GaGa, Selena Gomez, Gisele Bundchen, Nicki Minaj, Beyoncé, Katy Perry, Vanessa Hudgens e Miley Cyrus.

E’ stato lo stesso Justin ad annunciare la notizia attraverso il suo profilo Twitter ufficiale Sono onorato di ricevere lo Young Hollywood Award Champ of Charity per il mio lavoro con Make A Wish, quei bambini sono incredibili!
La cerimonia di consegna si terrà lunedì 28 luglio a Los Angeles e sarà presentata da Kelly Osbourne. Sarà l’amico e collega Cody Simpson a consegnare a Justin il premio Champ Of Charity Award, che l’anno scorso aveva vinto a sua volta. Anche Cody ne ha parlato su Twitter “Come detentore del Champ of Charity Award 2013, lunedì sera agli Young Hollywood Awards sarà un onore e un privilegio poter premiare quest’anno il mio amico Justin, per il suo lavoro esemplare con Make-A-Wish.” :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: