Star

The Vamps: Somebody To You al Today Show (e non sono i 1D)

The Vamps New York

I The Vamps si trovano negli Stati Uniti, dove oggi partirà il tour con Austin Mahone da San Antonio, in Texas. Prima di intraprendere questa nuova avventura, James McVey, Bradley Will Simpson, Tristan Evans e Connor Ball si sono fermati a New York per esibirsi al Today Show nel singolo Somebody To You. :D

Intervistati dai presentatori del programma americano, i The Vamps hanno parlato della loro musica e del successo che hanno in Europa, sperando di poter replicare anche in USA. James ha spiegato “La nostra musica è uscita da poco in America”, ma non è la prima volta che sono in USA, infatti Bradley ha aggiunto “Anche se abbiamo fatto metà album a New York e siamo già stati a Los Angeles, però ci tengono a precisare Ma questo è il nostro primo tour negli Stati Uniti“.
A proposito del continuo paragone coi One Direction, James spiega Ci piacciono i One Direction, ma pensiamo che la nostra musica sia diversa dalla loro.
Uno dei presentatori quindi domanda “Facevate musica singolarmente e vi siete trovati tramite i social network, come’è stata la prima volta che avete suonato insieme?” A questo Bradley risponde ridendo La prima volta che abbiamo suonato come band è stata abbastanza terribile ma James spiega “Io, Brad e Tristan non avevamo molte canzoni e facevamo solo un po’ di casino…” :mrgreen:

Sicuramente adesso le cose sono cambiate, l’equilibrio sul palco tra James, Brad, Tristan e Connor è ormai più che testato e questa sera i The Vamps faranno il loro debutto in tour negli Stati Uniti. In bocca al lupo! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i The Vamps ieri al Today Show!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: