Star

Ultratext: l’App dell’estate per creare GIFs da urlo!

Ultratext

Ultratext è l’App dell’estate che non puoi assolutamente perderti per creare GIFs da urlo e condividerle con gli amici. :D Ultratext è un’applicazione iOS estremamente semplice per creare GIFs e inviarli via MMS, Whatsapp e iMessage. Scopri con noi l’App che rivoluzionerà la tua estate, per un divertimento assicurato!

Con Ultratext potrai creare scritte e dare loro l’aspetto di neon lampeggianti a partire da una semplice digitazione sulla tastiera, a cui potrai aggiungere tutti gli emoji che vorrai, i selfie e le tue foto preferite dal rullino fotografico del tuo smartphone.
Ogni volta che premi la barra spaziatrice, Ultratext ti darà una nuova casella in cui digitare, concatenando le tue parole in un’animazione in loop. In qualsiasi momento ti sarà possibile aggiungere una foto utilizzando la fotocamera anteriore o posteriore del tuo dispositivo. Il risultato è un messaggio che assomiglia ad un grandioso e divertente cartellone pubblicitario!
Ultratext è la nuova App che rivoluzionerà il modo di parlare con gli amici attraverso i servizi di messaggistica istantanea. E’ la soluzione perfetta per trovare un modo più vivace e più espressivo nell’inviare i tuoi messaggi agli amici o alle persone a cui tieni di più. :wink:
Ultratext è perfetta per farsi due risate con gli amici, interagire in modo creativo all’interno di un fandom e creare piccoli film dalle citazioni dei tuoi libri preferiti. Vuoi inviare in gossip alle amiche in modo insolito? Scrivere un messaggio che lasci il segno a quel ragazzo? Ah, sì, poi ci sarebbe anche quella foto di Harry Styles dei One Direction a cui aggiungere una scritta divertente… 8)

Ma la cosa più bella, è che Ultratext è assolutamente gratuita! Corri su itunes.apple.com, dove potrai scaricare immediatamente l’applicazione dell’estate e iniziare subito ad inviare GIFs colorate e divertenti a tutti i tuoi amici! :wink:

Fonte: TheVerge.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: