Star

Violetta 3: il video En Gira in Spagnolo

Violetta 3 En Gira video

Oggi ti mostriamo il video En Gira in Spagnolo da Violetta 3! la terza stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel debutterà in Argentina tra soli tre giorni, lunedì 28 luglio. Se anche tu non stai nella pelle e non vedi l’ora di curiosare un po’ nei contenuti in lingua originale, allora sei nel posto giusto! :wink:

En Gira è la prima canzone che hai potuto ascoltare di Violetta 3. Dopo aver visto il video in versione karaoke di En Gira e la clip che ti ha mostrato tutto quello che è accaduto nel dietro le quinte del video ufficiale, oggi è il giorno in cui puoi vedere finalmente ciò che ha creato il cast della serie.
Nel backstage di Violetta 3 avevi seguito Martina e gli altri ragazzi del cast dietro le quinte del video, mentre ti svelavano il lavoro e la preparazione dietro al videoclip di En Gira, la canzone con cui si aprirà la prima scena della nuova stagione della serie più amata di Disney Channel.
Come avrai già imparato in Violetta 1 e 2, il primo episodio di ogni nuova stagione si apre in un aeroporto e anche il video En Gira è stato pensato sul tema del viaggio. Però c’è un piccolo particolare che differenzia la terza stagione dalle prime due, questa volta non si tratterà di un aeroporto come tutti gli altri, infatti il cast si trova su un palcoscenico!

Mentre i ragazzi si esibiscono nella coreografia di En Gira, sullo schermo scorrono le immagini del vero tour di Violetta, che ha portato i nostri beniamini in giro per il mondo, con tantissime tappe anche in Italia.
Tra valigie piene, costumi scintillanti, innumerevoli aeroporti, grandissimi hotel, lunghissime strade, arene stracolme di fan impazziti e tantissimo divertimento, potrai scoprire En Gira, il primo video di Violetta 3. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video En Gira in Spagnolo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: