Star

Violetta: Martina Stoessel, Semplicemente Tini tra 2 mesi in Italia

Martina Stoessel Semplicemente Tini libro

Mancano solo due mesi all’arrivo del libro Semplicemente Tini di Martina Stoessel in Italia! Il primo volume scritto dall’attrice argentina, che interpreta Violetta nella serie televisiva più amata di Disney Channel, sarà disponibile nel nostro Paese a partire dal prossimo giovedì 25 settembre, edito da Salani. :wink:

Semplicemente Tini, che è già in vendita in Argentina, è stato scritto proprio da Martina. E’ Tini in prima persona a raccontare la storia della sua vita e di come è cambiata da quando le è stato affidato il ruolo di Violetta, la protagonista della serie televisiva più amata di Disney Channel.
In Semplicemente Tini troverai tanti episodi della vita di Martina che non sono mai stati raccontati prima, a partire dal momento in cui ha saputo che sarebbe diventata Violetta, fino al successo del tour. Tini racconterà le sue emozioni durante il provino per la serie televisiva che l’ha resa famosa. Inoltre potrai scoprire molte cose sulla sua vita, il rapporto coi fan, la famiglia, gli amici e anche le sue paure.
Tini sarà molto sincera nel raccontare le sue esperienze, come ha recentemente dichiarato “Cercherò di raccontare che ho provato a fare sempre tutto con il mio cuore. E questo è l’importante.”
Oltre ai fantastici ed esclusivi racconti sulla sua vita, nel libro Semplicemente Tini potrai trovare tante immagini di Martina quando era bambina, il suo primo giorno di scuola, il suo casting, il suo primo spettacolo, tutto. La stessa Martina ha detto del libro “Tramite questo libro i fan potranno conoscermi di più e potranno sentirsi sentirsi più vicini a me. Voglio che sappiano che io sono una ragazza normale che ha realizzato il suo sogno.“ :D

L’appuntamento per tutti i Tinistas italiani è per giovedì 25 settembre, quando Salani Editore pubblicherà in Italia l’attesissimo libro Semplicemente Tini! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: