Star

Chica Vampiro: Greeicy Rendón in Italia a dicembre!

Chica Vampiro

Greeicy Rendón verrà in Italia! L’attrice colombiana che interpreta Daisy nella serie Chica Vampiro, in onda su Boing TV (canale 40 del digitale terrestre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13:40), ha annunciato che in dicembre sarà in tour nel nostro Paese e non vede l’ora di incontrare tutti i VampiFan italiani. :D

Chica Vampiro/Daisy è interpretata dall’attrice a cantante colombiana Greeicy Rendon, che recita, canta e balla da quando era bambina. Nata a Cali il 30 ottobre 1992, Greeicy Rendón Ceballos ha frequentato il liceo Santa María de Pance, mentre al Conservatorio ha studiato per cinque anni pianoforte, flauto traverso, chitarra e canto.
Nel 2007 Greeicy ha partecipato al talent show Factor Xs, una versione tutta colombiana di X Factor, dedicata esclusivamente a ragazzi tra gli 8 e i 15 anni. Greeicy è riuscita ad arrvare fino ai Live Show, partecipando a ben otto puntate, conquistando una grande visibilità e simpatia del pubblico. Da quel momento, Greeicy partecipa a tantissimi programmi televisivi e nel suo curriculum spicca anche una parte in Glee. :wink:

La notizia della visita in Italia è arrivata direttamente da Greeicy, che l’ha rivelata in un video pubblicato un paio di giorni fa sul suo profilo Instagram. Nella clip, Greeicy annuncia Ho una sorpresa per tutti i nostri VampiFan italiani, e… a dicembre saremo in Italia! Spero di vedervi e di abbracciarvi e non perdetevi il nostro tour!
A quanto pare, quindi, ci sarà un tour, non ti sembra una notizia fantastica? Noi speriamo di scoprire presto maggiori dettagli, nel frattempo guarda qui sotto il video di Greeicy!

Se ancora non conosci il mondo di Chica Vampiro, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire la trama e la sigla della serie tv di Boing che ha fatto impazzire migliaia di VampiFan!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: