Star

One Direction: Harry Styles e Paige Reifler insieme?

Harry Styles Paige Reifler New York 2013

Harry Styles dei One Direction continua a destare l’attenzione mondiale attorno alla sua vita amorosa, d’altronde come tutti i suoi compagni d’avventura Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik. Questa volta si tratta di un ritorno di fiamma, e che fiamma! Infatti, con Paige Reifler, già l’anno scorso Harry aveva rischiato di bruciarsi… 8O

Paige Reifler è già nota alle cronache per aver frequentato Harry nell’estate del 2013, e in particolare per un bacio che ha scatenato un putiferio su Twitter. Ma ovviamente c’è dell’altro. All’epoca del flirt tra Harry e Paige, gli amici della modella si sono fatti notare per essere davvero dei perfetti stupidi. Dapprima hanno postato alcune simpatiche foto di gruppo insieme a Harry, ma dopo aver ricevuto i biglietti per il concerto dei 1D a New York, hanno iniziato a pubblicare video e scatti in cui prendevano in giro il cantante inglese, con tanto di commenti poco lusinghieri.
Paige ha dichiarato di essere stata trascinata dentro tutto questo, ma è stata accusata di aver preso parte agli sbeffeggiamenti. La ragazza ha anche ricevuto minacce di morte, ma alla fine è riuscita a dimostrare che i suoi “ex-amici” erano i soli ideatori dell’incresciosa vicenda.

E ora Paige è tornata. La modella è stata vista con Harry al party della Warner Bros, che ha avuto luogo la scorsa settimana alla Shoreditch House di Londra. I gossip su un loro ritorno di fiamma si sono sprecati e Mirror.com è riuscito a intervistarla. Paige ha raccontato Sono andata al party della Warner alla Shoreditch House con un amico e lì ho incontrato Harry. La mattina seguente ero su tutti i giornali e le riviste. Non me lo aspettavo, a New York non funziona così.”
Nella Grande Mela forse funzionerà un tantino diversamente, ma forse Paige ha già capito a che gioco stanno giocando gli inglesi. Infatti, alla domanda se stia frequentando o meno Harry, Paige ha risposto “Sì, lo sto frequentando.” :!:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della dichiarazione di Paige!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: