Star

5 SOS, Martina, Justin, The Vamps, Selena: vota il Best selfie of the week!

selfie-bambinieu

Justin Bieber, Martina Stoessel, Selena Gomez, Demi Lovato, Miley Cyrus, Taylor Swift, Greeicy Rendon, Candelaria Molfese, Tristan Evans, Connor Ball, James McVey e Bradley Will Simpson de The Vamps, Keaton e Wesley Stromberg degli Emeblem 3, Luke Hemmings, Calum Hood e Michael Clifford dei 5 Seconds to Summer, Lily Collins, Dove Cameron e Victoria Justice sono le splendide star che oggi avrai l’onore di votare nel sondaggio Best selfie of the week della settimana dal 20 al 26 luglio 2014! Tieniti forte perché il sondaggio di oggi è doppiamente speciale: sia perché abbiamo radunato tantissime star, sia perché con oggi Best selfie of the week va in vacanza! 8) Potrai trovarlo nuovamente su bambini.eu a settembre con tantissime novità sui tuoi idoli preferiti!

Sai invece chi non si lascia proprio mai? Ma i ragazzi del cast di Violetta 3 ovviamente! Anche dopo aver lavorato insieme per tante ore sul set, i boys e le girls di Violetta non sanno stale lontani. :D Se vuoi una prova di quello che abbiamo appena detto, guarda i selfie che Martina Stoessel ha fatto insieme a Clara Alonso davanti allo specchio del camerino, oppure quello che Candelaria Mofese ha scattato insieme a Facundo Gambande, che in Violetta interpreta Maxi, o anche l’autoscatto che vede Lodovica Comello e Alba Rico all’aeroporto.

Inseparabili sono anche i fratelli Wesley e Keaton Stromberg, ma anche i ragazzi The Vamps, che riescono sempre a scattare tanti selfie insieme (anche se qualcuno non è proprio verissimo… giusto Bradley??? :lol: ). Victoria Justice invece sfodera una delle linguacce più divertenti dell’anno nella sua foto con un’amica!

Abbiamo parlato di facce divertenti? Bene, allora andiamo avanti con 4 star che ti faranno scompisciare dalle risate: Calum Hood, Miley Cyrus, Demi Lovato e Michael Clifford. Mentre Calum si diverte ad andare in giro con una sciarpa piuttosto fuori dal comune, Miley sfodera la trombetta più originale del pianeta. E mentre Demi Lovato infrange una gravissima regola nel backstage del suo show toccando con un dito la vernice fresca su una porta :lol: , Michael dei 5 Seconds of Summer pubblica un selfie scattato probabilmente dorante un momento di pogo! :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire altri selfie!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: