Star

Ariana Grande, Jessie J e Nicki Minaj: nuovo teaser di Bang Bang

Ariana Grande Jessie J Nicki Minaj

Ariana Grande, Jessie J e Nicki Minaj hanno pubblicato una nuova anteprima del brano Bang Bang, che sarà pubblicato ufficialmente tra due giorni. Il prossimo martedì 29 luglio potrai finalmente ascoltare la prima e attesissima collaborazione del trio Ariana + Jessie + Nicki, che il mondo sta aspettando con trepidazione. Tre grandi artiste per un singolo che farà sicuramente…il botto! :lol:

Dopo il primo teaser pubblicato sul profilo Instagram di Jessie J cira due settimane fa, in settimana è stata Nicki Minaj a regalare ai fan una nuova anteprima di Bang Bang, per anticipare quello che potrai aspettarti da questa collaborazione stellare.
Nella breve clip presente su Instagram puoi ascoltare un piccolo estratto da Bang Bang, un breve assaggio della parte rap affidata a Nicki all’interno dell’inedito trio Ariana + Jessie + Nicki.
Dopo Jessie e Nicki, ora dovrebbe spettare ad Ariana la pubblicazione dell’ultima anteprima di Bang Bang, quindi ti consigliamo di tenere monitorato il suo profilo Instagram. :wink:
Con l’unione di tre delle artiste più famose al momento, che spesso dominano le classifiche musicali mondiali, non poteva che uscirne un pezzo carico di energia e molto accattivante come Bang Bang, e già ci pregustiamo il video musicale con le tre cantanti insieme: ne vedremo delle belle!

Bang Bang farà parte del terzo album di Jessie J, prossimamente in uscita, e sarà anche nella versione deluxe del secondo disco di Ariana Grande, My Everything, la cui pubblicazione è prevista per il 26 agosto. Infine, il singolo comparirà anche nel terzo LP di Nicki Minaj, The Pink Print, atteso entro la fine del 2014. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la nuova anteprima di Bang Bang, l’attesissima collaborazione tra Ariana Grande, Jessie J e Nicki Minaj!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: