Star

Hunger Games: Il Canto della Rivolta 1, teaser trailer al Comic Con

Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1

Il teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è stato presentato venerdì 25 luglio al San Diego Comic-Con®. Ovviamente, la Lionsgate ha fatto in modo che l’evento fosse riservato a pochi fan e anche se una manciata di secondi del filmato è trapelata online, la maggior parte del trailer è ancora al sicuro.

Durante il San Diego Comic-Con, venerdì 25 luglio è stato mostrato il teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 presso la Samsung Galaxy Experience, situata all’interno dell’Hard Rock Hotel di San Diego. Nella Capitol Gallery, le versioni olografiche di due personaggi del film hanno offerto ai visitatori un’accoglienza silenziosa all’interno della sala di proiezione, in un’ambientazione completamente bianca, ispirata al colore di Capitol City simbolo del presidente Snow. I fan hanno potuto gustare prelibatezze dal panificio di Peeta, guardare esempi della moda colorata e stravagante di Capitol City, disegnare t-shirt, assaggiare leccornie e snack completamente ricoperti di bianco e farsi fotografare con i personaggi olografici.

Secondo quanto riportato da ABCnews, il trailer si apre con un atterraggio di un hovercraft e un incontro tra i leader della ribellione, dove Plutarch Heavensbee (Phillip Seymour Hoffman) e la presidente Alma Coin (Julianne Moore) discutono il ruolo di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence). Nel frattempo, il presidente Snow (Donald Sutherland) dichiara illegale il simbolo della Ghiandaia Imitatrice.
Infine, Katniss appare con arco e faretra mentre entra nel bunker sotterraneo in cui si nascondono i rifugiati dei Distretti 12 e 13, dove accetta ufficialmente di sposare la loro causa.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la trama di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: