Star

5 Seconds Of Summer: commessi al supermercato (e nuovi tatuaggi)

5SOS LA

I 5 Seconds Of Summer si sono trasformati in quattro commessi della catena di negozi Target! Luke Hemmings, Michael Clifford, Ashton Irwin e Calum Hood hanno indossato la divisa arancio e kaki del famoso marchio e si sono lanciati tra le corsie dello store, cercando di vendere il loro album di debutto agli ignari clienti… :D

Lo scorso 22 luglio è uscito negli Stati Uniti l’album di debutto della band australiana, l’omonimo 5 Seconds Of Summer, che è rimasto diverso giorni al primo posto della classifica di iTunes USA. Ma in attesa della pubblicazione della classifica Billboard Hot 200, i 5SOS hanno deciso di mettersi avanti coi lavori e “sostenere” le vendite del CD con una bizzarra iniziativa. 8)
Luke, Michael, Ashton e Calum hanno vestito i panni di quattro anonimi dipendenti del supermercato Target, dove si sono divertiti a seguire i clienti per proporre il loro album. Tra pasticci sugli scaffali, una cantatina tra le corsie e tanti momenti imbarazzanti, i ragazzi hanno cercato di vendere il loro CD a persone completamente ignare di quanto stesse accadendo. Solo un uomo si è accorto della somiglianza tra Luke e uno dei ragazzi sulla copertina, così ha domandato “E questo saresti tu?” ma Luke, serissimo, ha risposto “Non sono io”, ma l’uomo ha insistito “Sei sicuro?”, così Luke ha spiegato “Certo, voglio dire, quel tipo è orrendo!” :lol:

In attesa di salire sul palco per la parte americana del Where We Are Tour dei One Direction, i 5SOS sono impegnati a Los Angeles con la promozione del loro album di debutto. Nel corso delle varie iniziative a cui hanno partecipato negli ultimi giorni, le fan hanno scorto due nuovi tatuaggi.
Un ferro di cavallo è comparso sull’avambraccio di Calum, mentre attorno al gomito di Michael ora campeggiano alcune linee, che dovrebbero rappresentare una nuova versione del simbolo dei 5SOS, come lui stesso ha rivelato rispondendo alla domanda di una fan.
Mentre noi prendiamo un biglietto aereo per andare a fare acquisti da Target, sperando che nel frattempo i 5SOS non siano stati licenziati, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire gli ultimi foto e video della band!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • FedeLovesAsh

    Non smettono mai di farmi sorridere :lol: spero che la promozione del cd stia andando bene in america <3

  • AllyinlovewithLuke

    Luke sei sempre il solito! Ti prendi anche in giro da solo! Speravo fossi cresciuto visto che hai compiuto 18 anni, ma stai diventando sempre più un bambino! (Scherzo, sei fantastico così come sei)

    FedeLovesAsh, ti andrebbe di essere mia amica?

  • DARY BIEBER-BAD CREW

    ahahahaha troppo simpaticiiiiiiii

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: