Star

Hunger Games: Il Canto della Rivolta 1, teaser trailer italiano con Jennifer Lawrence

Hunger Games Il Canto della Rivolta parte 1 Jennifer Lawrence Katniss

Il teaser trailer italiano di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è appena stato pubblicato e porta con sé tutto l’impatto della ribellione, che si vede ardere negli occhi di Katniss Everdeen, interpretata da Jennifer Lawrence. Dopo la presentazione della clip lo scorso venerdì 25 luglio al San Diego Comic-Con®, finalmente è arrivato il momento anche per noi di vedere il primo teaser trailer!

Come ti abbiamo riportato ieri, le prime voci giunte dal Comic-Con® raccontavano che il trailer si apre con l’immagine di un hovercraft, poi la scena si sposta nei sotterranei del Distretto 13, dove nella Sala Comando è in atto un incontro tra Plutarch Heavensbee (Phillip Seymour Hoffman) e la presidente Alma Coin (Julianne Moore) a proposito di Katniss. Plutarch spiega Mi ascolti, lei è l’unica che può farlo, ma la Coin è scettica Non sarà mai in grado di reggere, i giochi l’hanno distrutta mentre sullo schermo appare Katniss, di spalle. Plutarch allora cerca di convincerla Dobbiamo unire tutta quella gente, lei è il volto di questa ribellione e la seguiranno.
La scena si sposta quindi su Capitol City, da dove il presidente Snow (Donald Sutherland) dichiara illegale il simbolo della Ghiandaia Imitatrice Ogni riferimento alla ghiandaia imitatrice è proibito.

Infine, puoi vedere Katniss mentre avanza tra le file di feriti nell’ospedale del Distretto 8, nella sua prima missione ufficiale come Ghiandaia Imitatrice. Un ragazzo con una benda al collo le domanda Combatterai, Katniss, tu combatterai con noi? e lei rispondeCerto, combatterò. Il teaser trailer si chiude qui, lasciando il netto presagio che qualcosa di terribile sta per accadere.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il teaser trailer italiano di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • Be happy

    E’ davvero un teaser stupendo, e, nonostante duri solo un minuto, colpisce molto :)
    Complimenti alla Lionsgate sia per questo teaser che per gli altri due, ma complimenti anche agli attori che sono davvero bravissimi e hanno impersonato perfettamente tutti i personaggi!
    Non vedo l’ora che esca al cinema ;)

  • ciao

    È perfetto, davvero. Bellissimo. I particolari poi, il tatuaggio di cressida, i diversi colori delle frecce di Katniss, il 13 che si rifugia dopo l’avvertimento di peeta. Bellissimo.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: