Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Katniss Everdeen si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Jennifer Lawrence riprende il suo ruolo da protagonista, insieme a Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e al resto del fantastico cast, tra cui ricordiamo Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, il compianto Philip Seymour Hoffman e la novità di Julianne Moore nelle vesti della Presidente Alma Coin.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.
Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.
L’appuntamento al cinema con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è il 20 novembre.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
E’ davvero un teaser stupendo, e, nonostante duri solo un minuto, colpisce molto
Complimenti alla Lionsgate sia per questo teaser che per gli altri due, ma complimenti anche agli attori che sono davvero bravissimi e hanno impersonato perfettamente tutti i personaggi!
Non vedo l’ora che esca al cinema
È perfetto, davvero. Bellissimo. I particolari poi, il tatuaggio di cressida, i diversi colori delle frecce di Katniss, il 13 che si rifugia dopo l’avvertimento di peeta. Bellissimo.