Star

Justin Bieber: porta una piccola fan agli Young Hollywood Awards

Justin Bieber Young Hollywood Awards fan

Justin Bieber ha ricevuto il premio Champ of Charity nel corso della cerimonia di consegna degli Young Hollywood Awards, che si è tenuta ieri sera al The Wiltern Theatre di Los Angeles. Per sottolineare il suo impegno con l’organizzazione di beneficenza Make A Wish, Justin ha portato con sé una piccola Belieber, la dolce Grace Kesablak.

Grace è una Belieber più sfortunata di altre, per questo le è stata concessa una serata fuori dal comune. Come tutti i piccoli seguiti da Make A Wish, anche Grace sta combattendo per la vita contro una forma di tumore, ma per una volta ha potuto dimenticare le cure e l’ospedale, concentrandosi solo su una serata di divertimento e con un incontro assolutamente indimenticabile. Infatti, Grace è stata l’accompagnatrice ufficiale di Justin agli Young Hollywood Awards.
Presentata da Kelly Osbourne, la serata ha visto anche altri premiati, oltre a Justin. Bella Thorne ha ricevuto il premio You’re So Fancy, Ashley Tisdale è la #SocialMediaSuperstar, Chloe Grace Moretz è stata premiata come Fan Favorite Actor – Female e Kellan Lutz ha fatto suo il Super Superhero Award, mentre Vanessa Hudgens era tutta un sorriso nel ricevere il Trendsetter Award.
Ma è stato Justin a rubare la scena a tutti gli altri. Vestito con un look assolutamente casual, Justin ha ricevuto il premio dall’amico Cody Simpson e ha voluto condividere quell’emozione con la piccola Grace Kesablak, che ha potuto avere il suo momento di gloria. Ma il cantante ha fatto molto di più. Justin ha deciso di donare il suo premio a Grace, che è rimasta senza parole davanti a questo gesto inaspettato e davvero generoso, così, sopraffatta dalle emozioni, ha abbracciato il suo idolo sul palco stringendo fortissimo il premio appena ricevuto. :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Justin e Grace agli Young Hollywood Awards!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: