Star

One Direction, Zayn Malik: One Chance To Dance e #FreePalestine

Zayn Malik One Direction Today Show

Zayn Malik dei One Directionha catalizzato l’attenzione dei media mondiali nel corso del weekend, sia per quanto riguarda la musica, che per la sua presa di posizione rispetto a temi d’attualità, come la terribile situazione a Gaza. Scopri di cosa si tratta e raccontaci cosa ne pensi…

La Striscia di Gaza è una regione di appena 360 km² di superficie, popolata da circa 1.645.500 abitanti di etnia araba, appartenente allo Stato di Palestina, ma di fatto è un territorio occupato da Israele, ormai da anni al centro del conflitto israelo-palestinese. Sebbene dal 2012 l’ONU riconosca la Striscia come parte dello Stato di Palestina, gli attacchi israeliani continuano a mietere vittime innocenti, con un numero sempre crescente di bambini e minori uccisi da missili, combattimenti e bombardamenti.
Come altre star stanno facendo negli ultimi tempi, anche Zayn Malik ha voluto schierarsi apertamente e dare il suo appoggio ai palestinesi. Il cantante lo ha fatto senza troppi giri di parole sul suo profilo Twitter, scrivendo semplicemente l’hashtag #FreePalestine.
Sebbene questo possa costare a Zayn molte critiche a livello internazionale, noi crediamo che da parte sua sia molto importante porre l’attenzione sul tema, comunque la si pensi.

Passando a note più leggere (è il caso di dirlo), negli ultimi giorni, l’artista britannico Naughty Boy ha rivelato il titolo della canzone a cui ha lavorato con Zayn, che conta anche la partecipazione di Emeli Sandé (te ne abbiamo parlato qui).
Secondo le ultime voci, la collaborazione tra Zayn, Naughty Boy ed Emeli Sandé avrebbe prodotto un brano dal titolo One Chance To Dance, che avrebbe ottime possibilità di diventare uno dei prossimi singoli dei One Direction, come ha dichiarato lo stesso Naughty Boy “Recentemente ne ho parlato con Simon [Cowell] e sembra che potrebbe essere uno dei singoli.
Naughty Boy ha proseguito Penso che Zayn canterà molto in One Chance To Dance, perché la sua voce è perfetta per questo brano. Non ho ancora inciso le parti degli altri ragazzi, ma non vedo l’ora di farlo. Penso che cambierà decisamente la percezione della band.” 8)

Ma non è finita qui. Pare infatti che One Chance To Dance contenga un omaggio a Michael Jackson. :D :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di cosa si tratta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • directioner17

    scusate ma quindi il nuovo singolo uscirà in autunno?!?!?!??!? 8O

  • clauDIRECTIONER

    non mi piacciono molto quei tipi di brani dance, poi boh questo Naughty Boy non è che mi piaccia tanto non è che mi convinca…ho paura pper il 4 album…ho paura che non possa piacermi… :( per quanto riguarda #FreePalestine anche io credo sia stato molto importante che Zayn abbia porso (si dice abbia PORSO?!vabbè…) la sua attenzione sul tema :wink:

  • Zayn marry me!

    Il ritornello di One Change To Dance, è fantastico, e la sua voce, è veramente perfetta lì, non vedo l’ora di sentirla interamente :3

  • niall horan

    The new single will be released in late August

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: