Star

One Direction, Zayn Malik: One Chance To Dance e #FreePalestine

Secondo il tabloid britannico The Sun, una riga del testo di One Chance To Dance reciterebbeI’m no professional dancer, I’m no Michael Jackson, cioè “Non sono un ballerino professionista, non sono Michael Jackson”.
Nelle intenzioni di chi l’ha scritta, questo sarebbe un omaggio al Re del Pop, ma anche un cenno al difficile rapporto che ha avuto Zayn con la danza, sin dai tempi del bootcamp di X Factor UK.

Cosa ci sarà di vero in tutto questo? Forse lo scopriremo molto presto. Tra l’esibizione all’iTunes Festival e la partecipazione all’iHeartRadio Festival, entrambe in settembre, i One Direction potrebbero essere in procinto di pubblicare il singolo di lancio del quarto album, atteso in autunno. Cosa ti aspetti? raccontacelo nei commenti! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • directioner17

    scusate ma quindi il nuovo singolo uscirà in autunno?!?!?!??!? 8O

  • clauDIRECTIONER

    non mi piacciono molto quei tipi di brani dance, poi boh questo Naughty Boy non è che mi piaccia tanto non è che mi convinca…ho paura pper il 4 album…ho paura che non possa piacermi… :( per quanto riguarda #FreePalestine anche io credo sia stato molto importante che Zayn abbia porso (si dice abbia PORSO?!vabbè…) la sua attenzione sul tema :wink:

  • Zayn marry me!

    Il ritornello di One Change To Dance, è fantastico, e la sua voce, è veramente perfetta lì, non vedo l’ora di sentirla interamente :3

  • niall horan

    The new single will be released in late August

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: