Star

The Vamps: buon compleanno Bradley Simpson!

Bradley Simpson The Vamps

Oggi è il compleanno di Bradley Simpson dei The Vamps! Il cantante inglese compie oggi diciannove anni e quale momento migliore per festeggiare se non in tour? Infatti, la band britannica si trova negli Stati Uniti, dove si esibirà fino all’inizio di settembre come numero di supporto nel tour di Austin Mahone, a cui partecipano anche le Fifth Harmony, Shawn Mendes e Alex Angelo.

Bradley Will “Brad” Simpson è nato il 28 luglio 1995 a Birmingham, ma vive a Sutton Coldfield, nelle West Midlands; non lontano da Wolverhampton, che ha dato i natali anche a Liam Payne dei One Direction. Bradley ha una sorella più grande, Natalie, che è stata la prima fotografa ufficiale dei The Vamps durante i loro primi concerti nel Regno Unito.
Brad suona chitarra, pianoforte e ukulele, ha un cane di nome Jesse e tra i suoi artisti preferiti figurano AC/DC, Angus Young, The Vaccines, Of monsters and men, The cribs.
E’ stato tramite YouTube che nel 2011 Brad ha potuto conoscere James McVey, insieme al quale ha iniziato a fare musica, a comporre brani e a gettare le basi per diventare i The Vamps, una volta aggiunti gli altri membri Tristan Evans e Connor Ball.

Sul palco Brad è divertente come nella vita reale (noi lo abbiamo incontrato ed è veramente simpaticissimo!), qualità che spesso gli fa guadagnare con poco sforzo il favore della folla, anche nelle occasioni più impensate. Come ad esempio al British Summer Time Festival di Hyde Park, che si è tenuto a inizio luglio. Mentre era completamente preso dalla musica, Brad stava ballando e camminando all’indietro sul palco, ma quando si è girato era ormai troppo tardi per evitare l’impatto con la spalla del chitarrista James McVey. 8O Brad ha proseguito la performance con un fiotto di sangue che gli usciva dal naso e al termine del concerto è stato portato in ospedale per accertamenti, che però non hanno rilevato alcuna fonte di preoccupazione. In tutto questo, il cantante non si è smentito, ed è rimasto il solito, buffo, ammaccato, Brad. :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video dell’incidente di Brad!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: