Star

Violetta 3: la prima puntata oggi in Argentina

Violetta 3 En Gira Leon Vilu

Violetta 3 arriva oggi in Argentina! La terza stagione della serie più amata di Disney Channel debutta questa sera nel Paese di Martina Stoessel, che ne è l’acclamata protagonista, con l’episodio d’apertura. Mentre l’attesa è quasi finita per i V-Lovers argentini, non si può dire lo stesso per quelli italiani, che dovranno pazientare fino a ottobre per vedere in Italia i nuovi episodi…

Nonostante i fan italiani debbano aspettare di più, siamo certi che saranno felici per i V-Lovers argentini e sicuramente curiosi di scoprire qualche particolare in anteprima. :wink:
Anche se si tratta della messa in onda argentina, tra i V-Lovers italiani c’è comunque l’atmosfera delle grandi occasioni, perchè sappiamo che a migliaia di chilometri di distanza tra noi, alcuni segreti saranno svelati tra una manciata di ore.
Questa sera Disney Channel trasmetterà in Argentina la prima puntata di Violetta 3, dove si ritroveranno tutti gli attori della passata stagione, a cui si sono aggiunti alcuni nuovi arrivi, che interpreteranno personaggi mai visti prima.
Oltre alla protagonista Martina Stoessel, ci saranno anche i già noti Jorge Blanco, Diego Dominguez, Mercedes Lambre, Nicolàs Garnier, Alba Rico, Candelaria Molfese, i nostri Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli, poi ancora Facundo Gambandè, Xabiani Ponce De Leon, Samuel Nacimiento, Florencia Benitez e Joaquin Berthold, Alfredo Allende e Mirta Wons, Rodrigo Pedreira, Pablo Sultani ed Ezequiel Rodriguez, Diego Alcala, Nacho Gadano e ovviamente Diego Ramos e Clara Alonso.
A tutti loro, si aggiungeranno i nuovi arrivati Macarena Miguel e Damien Lauretta, Florencia Ortiz e Rodrigo Frampton; siamo curiosissimi di vederli all’opera e di scoprire che cosa combineranno e quali cambiamenti porteranno i loro personaggi!

Triste perchè oggi non sei in Argentina e devi aspettare ottobre? Non preoccuparti! Ci ha pensato Disney Channel Italia a tirarti sù di morale con la versione ufficiale del video En Gira, guardalo subito qui sotto! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: