Star

5 Seconds Of Summer: presto il video Amnesia? (E sorpresa ai fan)

5SOS The Forum LA

I 5 Seconds Of Summer si trovano negli Stati Uniti, dove venerdì torneranno sul palco del Where We Are Tour per aprire i concerti dei One Direction. Nel frattempo, Luke Hemmings, Michael Clifford, Ashton Irwin e Calum Hood sono impegnati in alcuni eventi promozionali per l’album di debutto, uscito in USA lunedì scorso. Scopri la sorpresa della band ai fan! :D

La scorsa settimana, i 5SOS hanno annunciato che il 15 novembre terranno un grandioso concerto al The Forum di Los Angeles. La notizia riportava anche che i biglietti per l’evento sarebbero stati resi disponibili solamente sabato 26 luglio e l’unico modo possibile per poterli acquistare era recarsi fisicamente al The Forum nel giorno indicato.
I fan si sono mobilitati in massa e dopo ore di fila sotto il sole di Los Angeles, hanno scoperto la sorpresa che la band aveva architettato. Sospese tra l’incredulità e lo svenimento facile, le fan hanno potuto acquistare i biglietti del concerto direttamente dalle mani di Luke, Michael, Calum e Ashton, che si sono sistemati dietro i vetri del botteghino, come dei normali cassieri.
In realtà, gli stessi 5SOS erano molto agitati, come afferma Ashton Potremmo perdere per strada molte monete e cose di questo tipo. Ma ce la faremo. Siamo solo pessimi in matematica. :lol:

Ma a quanto pare le sorprese dei 5SOS per i fan non sono finite qui. Nella giornata di ieri, il profilo Twitter ufficiale della band ha pubblicato il seguente messaggio “Speriamo che tutti voi stiate apprezzando l’album! Questa settimana succederanno tante cose per quanto riguarda Amnesia, presto maggiori informazioni”. :D
Amnesia è il nuovo singolo dei 5SOS e ovviamente ci aspettiamo che la band stia per lanciare il nuovo video…non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video dei 5SOS al The Forum di Los Angeles!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: