Star

Ariana Grande, Jessie J e Nicki Minaj: ascolta Bang Bang

Ariana Grande Jessie J Nicki Minaj

Ariana Grande, Jessie J e Nicki Minaj hanno pubblicato il brano Bang Bang! Finalmente, dopo giorni di trepidante attesa, i fan delle tre artiste potranno ascoltare la canzone, che si candida spontaneamente a nuovo tormentone estivo. L’attesissima collaborazione del trio Ariana + Jessie + Nicki è esattamente ciò che ci si aspettava da loro…e forse anche qualcosa di più!

Dopo le brevi anteprime pubblicate nei giorni scorsi sui profili social delle tre cantanti, finalmente puoi ascoltare per intero Bang Bang, un brano uptempo con una gran carica, decisamente quello che ci vuole per dare una svolta a questa estate che ancora non vuole saperne di regalarci delle vere giornate di sole.
E allora il sole ce lo portano Ariana + Jessie + Nicki, che con la loro energia portano Bang Bang decisamente a un altro livello, quello che probabilmente significherà il gradino più alto delle classifiche. :D
Il brano si apre con un assolo di Jessie J, voce piena e tostissima, poi arriva Ariana, con la sua melodia più dolce e le sue note acute, infine giunge il ciclone Nicki, che nei suoi versi rap cita le sue colleghe Ariana e Jessie. Ogni ritornello fonde le voci delle tre artiste, per una perfetta armonia che regala scariche di pura adrenalina, in quella che a tratti ricorda la collaborazione tra Christina Aguilera, Lil’ Kim, Mya e Pink per Lady Marmelade, inserita nel film Moulin Rouge.

Questa mattina Jessie J è apparsa su Capital FM per lanciare l’audio ufficiale del singolo e ha rivelato di aver pianto la prima volta che lo ha ascoltato Ero a Londra quando dagli Stati Uniti mi hanno inviato la registrazione completa, con la parte di Nicki. Erano le 3 de mattino. Era grandiosa. Mi sono seduta ai piedi del letto e ho iniziato a piangere dalla gioia mentre mi dicevo ‘Nicki ha detto il mio nome!'” :lol:
Jessie ha anche raccontato che Bang Bang era nato come un progetto solistaAll’inizio avrei dovuto cantarla da sola, poi Ariana ha sentito la canzone e ha espressamente richiesto di poter essere coinvolta, non ho potuto dirle di no. Infine, ho sentito dire che Nicki Minaj aveva ascoltato il brano e voleva partecipare…” Ottima scelta!

Bang Bang farà parte del terzo album di Jessie J, prossimamente in uscita, e sarà anche nella versione deluxe del secondo disco di Ariana Grande, My Everything, la cui pubblicazione è prevista per il 26 agosto. Infine, il singolo comparirà anche nel terzo LP di Nicki Minaj, The Pink Print, atteso entro la fine del 2014. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’audio completo di Bang bang!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: