Star

Cody Simpson: in studio con Justin Bieber e Ashton Irwin dei 5SOS

Cody Simpson, Justin Bieber Ashton Irwin 5SOS

Cody Simpson è stato in studio con Justin Bieber e Ashton Irwin dei 5 Seconds Of Summer. 8O O lo studio di registrazione frequentato da Cody Simpson è un posto fighissimo, oppure qualcosa di grosso bolle in pentola. Il biondo cantante australiano continua a passare ore in studio registrando canzoni in compagnia di Justin, ma l’altra notte è incredibilmente comparso Ashton dei 5SOS… :wink:

Per quanto riguarda la collaborazione con Justin, è stato lo stesso Cody ad anticipare alcuni dettagli ai microfoni di HollywoodLife sul red carpet degli Young Hollywood Awards di domenica sera. Alla domanda se stessero lavorando ad una canzone di Justin o una sua, Cody ha rivelato “Lo vedrete, ma la mia opinione è che si tratti di qualcosa in più di una canzone.” L’intervistatrice ha quindi chiesto se Cody e Justin stiano registrando un album congiunto “Ancora non lo so, vedremo. Al momento è un progetto davvero fantastico, stiamo facendo un po’ di roba con le chitarre, registrando un sacco di musica. Partiamo da un riff di chitarra e ci lasciamo ispirare nel creare la melodia, mentre i testi scaturiscono dalle nostre esperienze personali con le ragazze, oppure fatti che accadono nella nostra vita”.

Come a confermare le parole di Cody, sono arrivati alcuni tweet di Justin, che ha scritto “Cody, i migliori progetti sono quelli che non hai pianificato. Questa musica è speciale.” Poi Justin ha aggiunto Un paio di chitarre…grandi canzoni e grandi voci. Preparatevi. Roba di un altro livello.
Anche il manager dei due cantanti, Scooter Braun, ha voluto dire la sua “Sono molto entusiasta stamattina. Ho trascorso tutta la notte in studio con Justin Bieber, Cody Simpson, Josh Gudwin e Andrew Watt. A volte gli amici imbracciano la chitarra e una canzone porta a tante altre canzoni. Sta arrivando un progetto speciale, con una musica che sorprenderà la gente, wow! Fantastici testi, voci e canzoni! Molto entusiasta. E’ da molto che lo aspettavo. Torniamo al punto di partenza, meraviglioso. La gente non li ha mai sentiti cantare così. Grandioso! Questo è per tutti. Impressionante!”

Ma in studio con Cody è stato visto anche Ashton Irwin dei 5 Seconds Of Summer… :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di cosa si tratta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: