Star

Hilary Duff: il nuovo video Chasing The Sun

Hilary Duff Chasing The Sun

Hilary Duff è tornata! La cantante e attrice texana, divenuta celebre in tutto il mondo grazie alla serie di Disney Channel Lizzie McGuire, ha pubblicato ieri il video del suo nuovo singolo, Chasing The Sun. E in questa bizzarra stagione che non ne vuole sapere di regalarci vere giornate estive, comprendiamo perfettamente il motivo per cui Hilary voglia rincorrere il sole! :D

Ne è passato di tempo dai successi come Lizzie McGuire, ma Hilary ha continuato imperterrita la sua strada in corsia di sorpasso con gli ottimi risultati dei suoi album personali, una volta dismessi i panni di una delle eroine Disney più simpatiche di sempre.
Cinque album, un figlio, un matrimonio e un divorzio più tardi, Hilary torna a far suonare le radio del mondo con la sua inconfondibile e divertente voce, che oggi ci suggerisce di metterci in cerca del sole. E non sa quanto ne avremmo bisogno!
Il video è una versione adulta della buffa vita che avrebbe vissuto Lizzie McGuire da adulta. Un ufficio grigio e chiuso, pieno di persone austere e vecchie bisbetiche diventa il luogo in cui sognare l’estate, il sole, la spiaggia e un bellissimo ragazzo che ci massaggia sotto l’ombrellone. 8)

Ma la realtà è ben diversa. Così Hilary cerca di portare un po’ di spirito a chi invece proprio non vuole saperne di prendersi un po’ meno sul serio e finisce che la nostra impiegata sognatrice viene licenziata in tronco. :? Noi aspettiamo la prossima puntata! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Chasing The Sun di Hilary Duff!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: