Star

Violetta 3: Martina Stoessel e il cast alla conferenza stampa (foto e anteprime)

Violetta 3 conferenza stampa Argentina Martina Stoessel Jorge Blanco Diego Dominguez

Violetta 3 ha debuttato ieri in Argentina con la prima puntata della nuovissima stagione! Nel corso della giornata, il cast della serie più amata di Disney Channel ha presentato i nuovi episodi in una conferenza stampa che si è tenuta a Buenos Aires, dove regnava l’atmosfera delle grandi occasioni, mentre tutti gli attori erano visibilmente emozionati. :D

Nel corso della conferenza, Tini ha spiegato “Mi sento benissimo. Vedo le cose da un altro punto di vista. Sono cresciuta molto professionalmente e personalmente nel corso degli anni. Naturalmente, conta molto anche il fatto di essere stata in questo ambiente fin dalla tenera età. Sono felice perché so che la gente intorno a me mi ama e si prende cura di me. Quindi posso gestire tutto con libertà”.
Martina ha anche parlato delle emozioni provate dal cast nel corso del tour mondiale di Violetta Sapevamo che era successo ma quando siamo andati in tour ci siamo resi conto che era più di quanto pensassimo. E’ stato scioccante, perché in tutti i paesi le arene erano piene, tutte sold-out!”

Per quanto riguarda la terza stagione di Violetta, la storia riprenderà dopo qualche mese dalla conclusione dell’episodio finale di Violetta 2. Il primo cambiamento visibile è la festa di compleanno di Violetta all’estero, lontano da suo iperprotettivo papà. Infatti, l’inizio di stagione è stato registrato a Barcellona e tra le prime scene c’è anche un romantico giro in mongolfiera. Lì, la protagonista comincia a capire le implicazioni del crescere, soprattutto nel suo rapporto con Leon.
Come spiega Tini Violetta e Leon sanno quello che vogliono per il loro futuro e la pensano in modo molto diverso, cosa che creerà qualche conflitto. Ma questa volta non ci sarà una terza parte in causa, Vilu non sarà più divisa tra due amori e sceglierà Leon, come rivela Tini Violetta farà tutto il possibile per non perdere Leon, tra cui diverse follie. 8O
Un altro cambiamento che vivrà il suo personaggio è la comparsa di una nuova donna nella vita di suo padre Germàn. Inoltre, Violetta approfondirà il rapporto con Angie, la sorella della sua defunta madre. :D

Se Violetta non avrà grandi sconvolgimenti in amore, è l’amicizia che porterà qualche difficoltà, soprattutto quella con Francesca “Ci saranno grandi differenze tra gli amici. Ma il programma parla d’amore e di voler sempre bene agli altri, quindi tutto andrà bene, ha assicurato Tini. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto della conferenza stampa e altre anticipazioni di Violetta 3!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • marco

    Siete tutti bravi cantate benissimo io vorrei iniziare a cantare . Alcune volte ascolto le vostre canzoni le mie canzoni preferite di Violetta sono en mi mundo voy por ti hoy somos mas on beat . Io sono stonato ma vorrei vilu e leon che mi insegnano a cantare io amo vilu anche se ho 9 anni . Vilu e leon gli vorrei a casa mia.

  • azzurra

    ciao violetta io sono azzurra e ho una sorella io sono italiana quindi fllo a leggere a francesca ti volevo dire che devo guardare la 3 stagione di violetta in ottobre e volevo dire che siete tutti belli. io e mia sorella abbiamo 8 anni ti volevo dire solo queste cose ok adesso devo scappare un bacione grande da azzurra ciao

  • federica

    Ciao
    aspetto i nuovi episodi della 3 stagione di violetta so gia che saranno bellissimi
    SPERO
    Sei bellissima
    EN GIRA
    GIRA AL MUNDO GIRA NADA PUERE PARA DUNA DIOCANADIA ………

  • V-lovers

    Siete meravigliosi io vi vorrei rivedere visto che vi ho già visto al concerto !!!!
    Speriamo !!!! Tanti baci e sempre V-LOVERS !! :D :mrgreen: :P :-)

  • Giada v-lover 99

    Sto contando i giorni fino ad ottobre per rivivere momenti emozionanti con violetta , Leon e tutti i ragazzi dello studio :wink: sono elettrizata solo all’ idea , sono sicura che questa stagione sarà meravigliosa …. Scusate sapreste dirmi quando esce in Italia il libro di Martina ” simplemente Tini ” grazie e baciotti :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: