Star

5 Seconds Of Summer: il singolo Amnesia (e #1 in USA!)

5 Seconds Of Summer Amnesia copertina singolo

I 5 Seconds Of Summer hanno annunciato il contenuto del nuovo singolo Amnesia, che sarà disponibile in preordine da domani. Ma le buone notizie non sono finite qui, infatti Luke Hemmings, Michael Clifford, Ashton Irwin e Calum Hood festeggiano il primo posto del loro album di debutto nella classifica ufficiale americana!

Sono bastati pochi mesi, cinque per l’esattezza, ai 5SOS per raggiungere la vetta della musica internazionale. È infatti arrivata la tanto attesa notizia che il primo disco della band australiana, l’omonimo 5 Seconds Of Summer, ha debuttato al primo posto della classifica di vendita americana, la Billboard 200. :D
La rock band composta da Luke Hemmings (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce), Ashton Irwin (batteria e voce) e Michael Clifford (voce e chitarra) in pochi mesi ha conquistato tutto il mondo, Italia compresa, grazie al successo ottenuto prima con i singoli She Looks So Perfect (primo posto in 55 paesi su iTunes, 1 milione di download e oltre 59 milioni di views per il video) e Don’t Stop (brano che ha raggiunto il primo posto in classifica in Italia e in altri 60 Paesi del mondo e che è attualmente tra le canzoni più suonate dalle radio italiane accompagnato da un video che ha superato le 16 milioni di views) e ora con l’album di debutto 5 Seconds Of Summer, che dopo aver ottenuto la vetta della classifica di vendita italiana per ben 2 settimane consecutive (ad un mese dalla pubblicazione sono ancora al 3 posto), conquista gli Stati Uniti. 8)

E la storia sembra destinata a proseguire. La band ha infatti annunciato che da domani sarà possibile preordinare il singolo Amnesia, che conterrà anche altre tre tracce: Daylight, American Idiot (cover dei Green Day) e Amnesia (live al Wembley Stadium). :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la copertina di Amnesia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: