Star

Hunger Games Il Canto della Rivolta 1: i fan incontrano il cast al Comic-Con

Il Canto Della Rivolta Cast San Diego

Il teaser trailer italiano di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è stato pubblicato lunedì 28 luglio, ma un gruppo di fortunatissimi fan ha potuto guardare la clip in anteprima lo scorso venerdì 25 luglio al San Diego Comic-Con®, alla presenza di alcuni membri del cast, che hanno posato per le foto di rito. :D

Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre.
Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.
Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in USA; il film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 uscirà in Italia il 20 novembre 2014 al cinema .

Alla presentazione di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 del San Diego Comic-Con® era presente l’attrice Natalie Dormer, che interpreta la coraggiosa Cressida, seguita da Evan Ross (il suo assistente Messalla) e dagli attori Elden Henson e Wes Chatham, che interpretano rispettivamente Pollux e Castor, i cineoperatori. Infine i fan hanno potuto incontrare anche Mahershala Ali, che presta il volto al grosso ma docile Boggs. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video che ti racconta l’esperienza dei fan al San Diego Comic-Con®!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: