Star

Justin Bieber e Orlando Bloom: rissa per Miranda Kerr e Selena Gomez?

Orlando Bloom Justin Bieber Ibiza

Sembra proprio che tra Justin Bieber e Orlando Bloom non corra buon sangue. A quanto pare, le due star hanno sfiorato la rissa ieri sera al ristorante Cipriani di Ibiza, scena che è stata immancabilmente ripresa dallo smartphone di una cliente del locale. A quanto pare, alla base del diverbio ci sarebbero i presunti flirt con le rispettive ex Miranda Kerr e Selena Gomez… 8O

Lo scorso inverno è stata annunciata la separazione consensuale tra Orlando Bloom e la sua ormai ex moglie Miranda Kerr, dalla cui unione è nato anche il piccolo Flynn. Anche Justin e Selena si sono lasciati ormai da tempo, ma la loro relazione è un continuo tira e molla.
Da mesi vengono attribuiti i più svariati flirt alle quattro star, ormai tutte single e “sul mercato”. La cosa bizzarra è che tra i vari gossip, sembra proprio che Justin e Orlando si siano interessati l’uno all’ex dell’altro. :?
Justin aveva già conosciuto Miranda anni fa, quando si era esibito per il consueto Victoria’s Secret Fashion Show, in cui la bellissima diva sfilava tra le file delle Victoria’s Angels. Già all’epoca, Justin non aveva nascosto una predilezione per Miranda, ma siccome la modella era ancora sposata, il cantante era stato visto in compagnia di Barbara Palvin, cosa che innescò l’ennesima rottura con Selena.
In mesi di tira e molla con Justin, tra i vari flirt attribuiti anche a Selena, compare proprio Orlando Bloom. A fine aprile, Selena e Orlando sono stati fotografati all’esterno del Chelsea Handler’s Show, a cui avevano assistito insieme, fatto che ha causato il delirio in rete.

Ieri sera sembra aver avuto luogo l’atto finale di tutta la storia. Il ristorante Cipriani di Ibiza ha fatto da sfondo ad una lite tra Justin e Orlando, mentre alcune testate riportano addirittura che si sia sfiorata la rissa.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video girato nel locale!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: