Star

Nick Jonas e Demi Lovato: duetto confermato, guarda il video Chains!

Nick Jonas Chains

Nick Jonas ha pubblicato il video del suo nuovo singolo Chains e ha confermato il duetto con Demi Lovato! In sole 24 ore, Nick è tornato di prepotenza sulla scena musicale internazionale dopo lo scioglimento dei Jonas Brothers, avvenuto alcuni mesi fa. Guarda il video in attesa di maggiori dettagli sul duetto con Demi!

Chains è il singolo di lancio del nuovo album solista di Nick, nel cui video mostra chiaramente di essere cresciuto molto rispetto ai tempi di Disney Channel. Il cantante assicura che per certi versi, non è cambiato “Il nucleo di ciò che sono è rimasto lo stesso”, ma ammette di essere in una nuova fase della sua vita “E’ sicuramente una progressione per me” ha rivelato Nick a MTV News. Volevo davvero a spingere me stesso a lavorare con alcune persone che mi avrebbero aiutato a crescere e sono giunto ad un punto in cui mi sono detto, guarda, ho già avuto una carriera completa all’età di 21 anni e ho la possibilità di ricominciare da capo e questo è davvero forte, così me lo sto vivendo come se fossi realmente un nuovo artista.
Nick ha anche confermato a E! News che nel suo nuovo album sarà presente un duetto con Demi LovatoAbbiamo registrato una canzone per il mio disco. E’ un brano grandioso, che entrambi amiamo. La sua voce è fantastica. Lei è il vero colpo grosso che ho riservato nell’album. E’ perfetta per questo disco. :D

I fan si sono già scatenati in rete con migliaia di commenti positivi sul video Chains e nel pomeriggio Nick ha twittato “Mi sono svegliato con le incredibili reazioni al video Chains. Qual è la vostra parte preferita?” Lasciaci riflettere un secondo…tutto il video è la nostra parte preferita! :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Chains di Nick Jonas e raccontaci qual è la TUA parte preferita! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: