Star

One Direction: Naughty Boy parla del singolo One Chance To Dance

One Direction

Sembra proprio che la collaborazione tra i One Direction e Naughty Boy sia una cosa reale. Il produttore inglese nel ha parlato nel corso di un’intervista in radio, spiegando come è nato il progetto attorno a One Chance To Dance, il brano che potrebbe essere il nuovo singolo di Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan. :D

Dopo giorni di voci attorno alla notizia di un nuovo singolo dei One Direction, frutto di una collaborazione con Naughty Boy, il produttore e DJ inglese appare finalmente in un’intervista video in cui racconta cosa c’è dietro il progetto che milioni di fan vogliono ascoltare il prima possibile, cercando di contenere l’isterismo!
Naughty Boy è stato intervistato a Radio King Online, ai cui microfoni ha rivelato “L’abbiamo scritto, questa settimana lo registrerò con il resto dei ragazzi dei One Direction.” Infatti, Zayn ha già registrato la sua parte, come ti avevamo riportato lunedì.
Naughty Boy ha raccontato che è stato solo il recente riavvicinamento con Zayn a spingerlo a lavorare coi One Direction. Il rapper ha ammesso che One Chance To Dance, non sarebbe successo se non fosse stato per Zayn “Non avrei mai fatto qualcosa coi One Direction se non fosse stato per lui [Zayn], se non fossi diventato suo amico”, ha precisato Naughty Boy, aggiungendo “La cosa coi One Direction, non ho mai pensato di poter apportare dei miglioramenti come Naughty Boy, ma quando si ascolta questa canzone penso che si senta chiaramente che è una collaborazione tra One Direction & Naughty Boy.” 8)

One Chance To Dance sarà davvero il nuovo singolo dei 1D? Oppure Naughty Boy è stato assoldato da qualche sadico per depistare milioni di Directioners in trepidante attesa di un segno dal cielo? :roll:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la video intervista di Naughty Boy su One Chance To Dance!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: