Star

Selena Gomez alla première di Behaving Badly con Nat Wolff

Selena Gomez Nat Wolff Behaving Badly première LA

Selena Gomez ha partecipato ieri sera alla première americana di Behaving Badly con Nat Wolff, l’attore che insieme a lei è stato reso famoso dalla serie di Disney Channel “I Maghi di Waverly Place”, anni che entrambi gli attori ricordano con grande gioia e che li hanno fatti crescere insieme, come due grandi amici. :D

Ieri sera, all’Arclight Cinemas di Hollywood, a Los Angeles, gli occhi di tutti erano ovviamente puntati su Selena, non solo per la sua meravigliosa presenza. Visto il fuso orario, probabilmente Sel era già venuta a conoscenza della lite tra Justin Bieber e Orlando Bloom avvenuta a Ibiza, ma non ne ha fatto cenno, sebbene sia apparsa un po’ meno sorridente del solito. :( (Clicca qui per saperne di più).
Per l’occasione, Selena ha indossato un paio di skinny jeans neri, sandali bicolor e un crop top con stampa snake, il tutto abbinato a gioielli dorati, mentre il trucco consisteva in magnetici smokey eyes e i lunghi capelli erano ordinatamente raccolti in una semplice coda.
Al termine della serata, Selena ha pubblicato su Instagram un paio di foto che la ritraggono con l’amico e collega Nat Wolff, insieme alle quali ha scritto il commento “Aw that was fun. I tried to give my self a “tattoo bracket”. Don’t ask. My Nat! but I miss Alex. Hi Alex!”, sottolineando quanto sia stato piacevole incontrare Nat e ammettendo di avere nostalgia per il suo personaggio Alex Russo ne “I Maghi di Waverly Place”. :D

Behaving Badly è l’adattamento cinematografico del libro While I’m Dead…Feed the Dog, pubblicato nel 2000, che racconta la storia vera di Rick Stevens (Nat Wolff) e della sua strada per diventare un famoso produttore di musica. Tutto parte dal biglietto che la madre lascia a Rick prima di tentare il suicidio “Mentre sono morta…dai da mangiare al cane”.
Rick non ha mai avuto una relazione e la sua unica ossessione è Nina Pennington, la ragazza più bella della scuola (interpretata da Selena), per la cui attenzione Rick farebbe di tutto, anche passare per un boss mafioso. :?
Behaving Badly è stato registrato in venti giorni presso la John Burroughs Middle School di Los Angeles, in California, durante il mese di agosto 2012. In origine il film doveva avere il titolo Feed The Dog, poi nell’agosto 2012 la produzione ha deciso di cambiarlo in Parental Guidance Suggested, per arrivare infine al titolo Behaving Badly quando nel 2012 uscì una pellicola dal titolo molto simile, Parental Guidance, con l’attore Billy Crystal.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Selena Gomez alla première di ieri sera a Los Angeles!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: