Star

Violetta 3: Martina Stoessel parla del nuovo tour!

Martina Stoessel Peter Lanzani Alejandro Stoessel Mariana Muzlera

Martina Stoessel ha parlato del nuovo tour di Violetta! In Argentina sono appena andate in onda solo le prime due puntate di Violetta 3 e già si parla di un nuovo tour mondiale! La notizia è stata rivelata dalla stessa Martina Stoessel nel corso di una recente intervista rilasciata sul red carpet di un evento teatrale a Buenos Aires. :D

Lo scorso venerdì 25 luglio, Tini ha assistito alla cena-spettacolo Glorias Argentinas di Nacha Guevara presso il Tango Porteño di Buenos Aires. L’attrice argentina è stata accompagnata dal fidanzato Peter Lanzani e dai genitori Alejandro e Mariana Stoessel. Nel backstage dello spettacolo, Tini ha potuto divertirsi col maestro Juan Carlos Copes, che l’ha guidata in un paio di passi di tango, ma soprattutto Martina è stata intervistata dalle telecamere del programma televisivo argentino Show Noticias.
Il giornalista ha chiesto a Tini e Peter di raccontare le loro impressioni sullo spettacolo Glorias Argentinas e mentre rispondevano, i due sono apparsi felici e molto innamorati.
L’intervistatore ha quindi chiesto se Martina tornerà presto a teatro e lei ha rispostoStiamo ancora registrando la terza stagione di Violetta, ma presto arriverà anche un nuovo tour.
Tini ha anche rivelate che il nuovo tour di Violetta durerà molto di più di quello passato e visiterà tantissimi Paesi Sarà un tour lunghissimo, staremo in giro per sei/sette mesi e visiteremo tutta l’America Latina e tutta l’Europa! Siamo molto contenti! :D
E a quanto pare Tini non dovrà partire da sola. Infatti Peter ha dichiarato che se possibile, anche lui la seguirà nel nuovo tour di Violetta. :wink:

Non ti sembra una fantastica notizia? Anche se non si tratta di un annuncio ufficiale, infatti non è stato confermato da fonti Disney, Martina ci sembra una fonte più che attendibile! 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video dell’intervista in cui Martina parla del nuovo tour!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: