Star

5 Seconds Of Summer: il video Amnesia (stasera…oppure ora!)

5 Seconds Of Summer Amnesia Music Video

I 5 Seconds Of Summer hanno annunciato che questa sera sarà rilasciato il video musicale del nuovo singolo Amnesia, ma forse Michael Clifford, Luke Hemmings, Ashton Irwin e Calum Hood non si aspettavano di poter cadere anche loro nella trappola in cui sono caduti tanti altri artisti…infatti il video è già trapelato in rete. :roll:

La notizia dell’uscita del video, che era nell’aria ormai da giorni e attesa da milioni di fan, è arrivata direttamente dai profili social ufficiali della band australiana. Questa mattina è comparso il messaggio “Carichi per il video musicale di Amnesia, domani…speriamo che ve ne innamoriate completamente!”, poi è stato aggiunto un nuovo tweet, questa volta contenente un breve estratto del videoLo caricheremo tra 13 ore #AmnesiaMusicVideo.
L’orario in cui i 5SOS pubblicheranno ufficialmente il video Amnesia è fissato per le 21:00 ora di Londra, quando in Italia saranno le 22:00. Ma poteva forse andare tutto liscio ad un gruppo che ormai non è più da considerarsi emergente, ma è invece in vetta alle classifiche mondiali, Europa e Stati Uniti inclusi?
Ovviamente no. La regola del successo non sbaglia mai, e come in passato ha già colpito popstar internazionali come One Direction, Justin Bieber e tanti altri, più e più volte, anche i 5SOS hanno scoperto di non essere immuni al virus. Hai capito bene, il video Amnesia è già in rete, anche se non è stato pubblicato in via ufficiale.
I fan stanno impazzendo. Tra chi non ha resistito all’istinto di dare una sbirciatina, altri che non ci hanno pensato due volte e l’hanno guardato tutto a ripetizione e altri ancora, che invece stanno cercando con tutte le loro forze di non cliccare su quel maledetto link. 8)

Noi abbiamo deciso di accontentare tutti. Quindi, se non vuoi spoiler, dovrai fermarti qui. Se invece vuoi dare una piccola sbirciatina, a pagina 2 trovi alcuni frame del video, mentre a pagina 3 trovi la clip completa. A te la scelta. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le immagini dal video Amnesia dei 5SOS!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: